Galles-Belgio Nations League 2022-2023
Galles-Belgio Nations League 2022-2023

Galles-Belgio: Diavoli Rossi favoriti, Lukaku ancora assente

  Bonus di benvenuto bwin

Galles-Belgio sarà un match decisivo specialmente per gli ospiti. Nel gruppo D di Nations League infatti, Bale e compagni hanno perso entrambe le partite alla fine mentre i ragazzi di Martinez sono ancora in corsa dopo la bellissima vittoria contro la Polonia per 6-1. Non ci sarà Romelu Lukaku, infortunato dopo il contrasto con Aké nel primo match del girone del torneo.

Quote del: 11/06/2022

Fischio d’inizio: sabato 11/06/2022, ore 20.45

Sede: Cardiff Stadium (Cardiff)

GALLES-BELGIO
QUOTE LIVE

Galles-Belgio, la presentazione

Il Galles sfida il Belgio nella terza giornata del gruppo D di Nations League. La nazionale britannica è reduce da un’impresa storica: gli uomini del CT Robert Page si sono qualificati al Mondiale in Qatar grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Ucraina e non partecipavano al torneo dal lontano 1958. Bale e compagni, nelle prime due giornate del girone, non hanno ottenuto punti perdendo sempre allo scadere. Nel primo match la Polonia si è imposta 2-1 con la rete di Swederski all’85’. Nel secondo match contro l’Olanda ha perso 2-1 all’ultimo secondo: dopo il vantaggio di Koopmeiners e il pareggio al 92’ di Norrington-Davies, Wout Weghorst al 94’ ha deciso la partita poco prima del fischio finale.

Il Belgio invece è reduce dalla bellissima vittoria in rimonta contro la Polonia per 6-1: dopo il vantaggio di Lewandowski, le Furie Rosse hanno ribaltato completamente il match, umiliando gli avversari. Un bel riscatto dopo la prima sfida persa sonoramente 4-1 contro l’Olanda prima in classifica. Il ct Martinez dovrà fare a meno di Lukaku, che proprio contro gli oranje si è infortunato: l’attaccante del Chelsea ha dovuto infatti alzare bandiera bianca dopo essersi scontrato con Aké facendosi male alla caviglia, rimasta “sotto” nel contrasto con il difensore del Manchester City.

Le probabili formazioni

Come già detto, il Galles dovrà fare a meno di Lukaku dopo l’infortunio dell’ex Inter. Martinez si affiderà a Batshuayi con hazard e De Bruyne. Il Galles potrebbe far riposare alcuni titolari della squadra, tra cui Bale.

Galles (4-4-2): Ward, Roberts, Mepham, Rodon, Davies, Norrington-Davies, Wilson, Morrell, Levitt, James, Johnson. Allenatore: Robert Page.

Belgio (3-4-2-1): Mignolet, Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen, Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco, De Bruyne, Hazard, Batshuayi. Allenatore: Roberto Martinez.

Galles-Belgio, quote e pronostico

Le quote sulla Nations League dicono per questa partita Belgio. La vittoria del Galles è quotata a 4.00, il trionfo del Belgio a 1.85. L’X a 3.70. L’Over 2.5 è dato a 1.83, l’Under 2.5 a 1.85. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Martinez: la nazionale britannica gioca in casa e Lukaku non ci sarà, ma qualitativamente è inferiore agli avversari. Puntiamo sul segno goal.

GALLES-BELGIO
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: alamy.com

X
Share to...