Olanda-Polonia Nations League 2022-2023
Olanda-Polonia Nations League 2022-2023

Olanda-Polonia: oranje primi del gruppo e favoriti contro Lewandowski e compagni

  Bonus di benvenuto bwin

L’Olanda sfida la Polonia nel terzo match del gruppo D di Nations League. Gli oranje sono a punteggio pieno dopo i successi contro Belgio e Galles mentre Lewandowski e compagni hanno perso malamente l’ultimo match 6-1 e adesso sono in cerca di riscatto. I favoriti del faccia a faccia sono i padroni di casa, che hanno dimostrato di essere in gran forma dopo l’arrivo di van Gaal.

Quote del: 10/06/2022

Fischio d’inizio: sabato 11/06/2022, ore 20.45

Sede: Stadio de Kuip (Rotterdam)

OLANDA-POLONIA
QUOTE LIVE

Olanda-Polonia, la presentazione

La Polonia non può permettersi un ulteriore passo falso dopo la pesante sconfitta contro il Belgio nell’ultimo match di Nations League. Dopo il gol del vantaggio firmato dal solito Lewandowski, i biancorossi sono stati umiliati dai Diavoli Rossi 6-1, che hanno trionfato con le reti di Axel Witsel (42′), Kevin De Bruyne (59′), Leandro Trossard (73′ e 80′), Leander Dendoncker (83′) e Loïs Openda (93′). Una brutta batosta per i polacchi, dopo il successo all’esordio contro il Galles ottenuto grazie al gol del 2-1 all’85’ di Swiderski. I ragazzi di Michniewicz sono chiamati al riscatto contro l’Olanda prima in classifica.

L’Olanda, dopo l’esonero di de Boer ed essere ripartita da Luis van Gaal, sembra aver trovato la giusta quadra, lasciandosi alle spalle un periodo piuttosto complesso. Gli oranje, dopo essersi qualificati per il Mondiale in Qatar, riscattando così la mancata partecipazione in Russia quattro anni fa, adesso sono i primi nel gruppo D della Nations League a punteggio pieno. Depay e compagni hanno battuto con un sonoro 4-1 il Belgio nella prima sfida e hanno ottenuto altri tre punti fondamentali contro il Galles per 2-1: dopo il pareggio al 92’degli avversari con Norrington-Davies, Wout Weghorst al 94’ ha deciso il match.

Le probabili formazioni

L’Olanda di van Gaal si affiderà come sempre a Depay, con Bergwijn affianco. Titolari gli interisti de Vrij e Dumfries. La Polonia schiera il 4-2-3-1 con Lewandowski unica punta, spazio a Zielinski a centrocampo.

Olanda (3-5-2): Cillessen, Aké, Van Dijk, Timber, Blind, Klaassen, de Jong, Berghuis, Dumfries, Depay, Bergwijn. Allenatore: van Gaal.

Polonia (4-2-3-1): Dragowski, Puchacz, Bednarek, Glik, Gumny, Krychowiak, Zurkowski, Szymański, Zieliński, Lewandowski. Allenatore: Michniewicz.

Olanda-Polonia, quote e pronostico

Le quote sulla Nations League dicono palesemente Olanda. La vittoria dei ragazzi di van Gaal è infatti quotata a 1.38, quella della Polonia a 7.75. L’X a 5.00. L’Over 2.5 è dato a 1.65, l’Under 2.5 a 2.10. Consigliamo di puntare sul successo degli oranje, che sono a punteggio pieno e che hanno dimostrato di essere la squadra più in forma del girone.

OLANDA-POLONIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: alamy.com

X
Share to...