Inghilterra-Ungheria Nations League 2022-2023
Inghilterra-Ungheria Nations League 2022-2023

Inghilterra-Ungheria: inglesi in difficoltà ma favoriti contro i Magiari

  Bonus di benvenuto bwin

Inghilterra-Ungheria è una sorta di ultima chiamata per i padroni di casa, al momento ultimi nel gruppo C di Nations League comandato dall’Italia dopo tre giornate. All’andata vittoria per i Magiari grazie alla rete di Szoboszlai dal dischetto. I ragazzi di Southgate non stanno attraversando un buon momento ma sono i favoriti del match, considerando soprattutto i precedenti e la qualità dei giocatori.

Quote del: 14/06/2022

Fischio d’inizio: martedì 14/06/2022, ore 20.45

Sede: Molineux Stadium (Wolverhampton)

INGHILTERRA-UNGHERIA
QUOTE LIVE

Inghilterra-Ungheria, la presentazione

Non possono permettersi un ulteriore passo falso i padroni di casa. L’Inghilterra di Southgate infatti è ultima nel gruppo C di Nations League, comandato momentaneamente dall’Italia. La Nazionale dei Tre Leoni non ha ottenuto nessuna vittoria nelle prime tre partite del girone, collezionando due pareggi e una sconfitta: 1-1 contro la Germania, 0-0 con i ragazzi di Mancini e sconfitta nella prima sfida contro l’Ungheria per 1-0, che sarà la prossima avversaria al Molineux Stadium. Nel match d’andata ha deciso Szoboszlai dal dischetto. I Magiari invece sono secondi in classifica con 4 punti e sono reduci dalla sconfitta con gli Azzurri e dal pareggio con i teutonici.

I precedenti del match sorridono ai padroni di casa. Agli albori del calcio l’Ungheria ha perso le prime tre partite incassando un totale di 19 gol. Le cose cambiarono negli anni di Puskas, indimenticabile a Wembley una sconfitta storica per gli inglesi 3-6. La rivincita a Budapest andò anche peggio: l’Inghilterra fu demolita con un 7-1 epocale con tre reti dell’ex Real Madrid. Dopo la serie di quattro vittorie dell’Ungheria, le partite giocate sono state 16 (12 vittorie degli inglesi) e i Magiari hanno vinto solo una volta proprio qualche giorno fa. Il match al Molineux Stadium sarà decisivo soprattutto per i ragazzi di Southgate.

Probabili formazioni

L’Inghilterra si affiderà a Kane in attacco come unica punta, alle spalle agiranno Saka, Bellingham e Grealish. L’Ungheria di Marco Rossi invece punterà come sempre su Szoboszlai, in avanti spazio a Szalai.

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; Walker, Maguire, Guéhi, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Saka, Bellingham, Grealish; Kane. All: Southgate

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orbán, Attila Szalai; Nego, Ádám Nagy, Schäfer, Zsolt Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ádám Szalai. All: Rossi

Inghilterra-Ungheria, quote e pronostico

Le quote sulla Nations League sono nettamente a favore dei Leoni. La vittoria dell’Inghilterra è quotata 1.28, una delle quote più basse del tabellone delle scommesse online, il trionfo dell’Ungheria 11.00. L’X a 5.50. L’Over 2.5 è dato a 1.80, l’Under 2.5 a 1.88. Consigliamo di puntare sul successo dei ragazzi di Southgate. Nonostante lo stato di forma ci affidiamo ai precedenti e al valore delle due rose. Ci mettiamo un handicap -1 per alzare la quota.

INGHILTERRA-UNGHERIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...