pronostici coppa libertadores 2022 ottavi di finale
pronostici coppa libertadores 2022 ottavi di finale

Pronostici Coppa Libertadores: i consigli sull’andata degli ottavi di finale del 29 giugno 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Chiusi i gironi, è tempo di ottavi di finale in Coppa Libertadores. L’Emelec sfiderà nell’andata l’Atletico Mineiro in casa, ma i favoriti del match saranno i brasiliani. Si rincontrano invece nuovamente dopo i gironi l’Athletico Paranaense e la Libertad, che hanno praticamente ottenuto gli stessi risultati nel gruppo B, vinto alla fine dal club paraguaiano per la differenza reti. La sfida più bella però sarà quella tra Corinthians e Boca Jrs. I pronostici Coppa Libertadores.

Pronostici Coppa Libertadores, le partite del 29 giugno

Le quote sul calcio si spostano sulla prima fase ad eliminazione diretta della Coppa Libertadorse dove saranno tre i match del 29 giugno nell’andata degli ottavi di finale. I primi a scendere in campo saranno l’Emelec e l’Atletico Mineiro. Allo stesso orario invece si sfideranno Athletico Paranaense-Libertad e Corinthians-Boca Juniors.

Emelec-Atletico Mineiro

Sede: Estadio Capwell (Guayaquil) – 29/06/2022, ore 00.15

L’Emelec, sesto al momento nel campionato ecuadoregno, è riuscito ad accedere agli ottavi della Copa Libertadores con appena otto punti conquistati nel gruppo A, chiuso con due vittorie, altrettanti pareggi e altrettante sconfitte. L’Atletico Mineiro invece, quinto nel Brasileirao e reduce da buoni risultati, ha trionfato nel girone D, terminando a pari punti (11) con il Deportes Tolima. Solo una sconfitta per i ragazzi di Matijevich. I pronostici di Bwin per il match al Capwell sono a favore degli ospiti: la vittoria dell’Atletico Mineiro è quotata 1.75, quella dei padroni di casa 4.75. Consigliamo di puntare sui bianconeri, in forma e con una rosa a disposizione superiore a quella avversaria.

ATLETICO MINEIRO VINCE @ 1,75

Athletico Paranaense-Libertad

Sede: Arena da Baixada (Curitiba) – 29/06/2022, ore 02.30

L’Athletico Paranaense e il Libertad si rincontrano agli ottavi, dopo essersi sfidati nel gruppo B. Entrambi hanno passato il girone con 10 punti grazie a tre vittorie, un pareggio e due sconfitte in sei match. Alla fine si è qualificato primo il club del Paraguay, grazie alla differenza reti. Nel doppio scontro diretto però hanno avuto la meglio i brasiliani, che dopo la sconfitta all’andata per 1-0 si sono riscattati con un 2-0 al ritorno. I favoriti della partita per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria dell’Athletico Paranaense è quotata 1.75, quella degli avversari a 5.00. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Scolari, qualitativamente superiori agli ospiti.

PARANAENSE VINCE @ 1,80

Corinthians-Boca Juniors

Sede: Arena Corinthians (San Paolo) – 29/06/2022, ore 02.30

Si rincontrano nuovamente agli ottavi della Copa Libertadores anche Corinthians e Boca Juniors. Nel gruppo E hanno avuto la meglio gli Xeneizes, che si sono qualificati per primi con 10 punti, perdendo due match di cui uno 2-0 proprio contro i brasiliani. La Timao invece ha passato il girone con nove punti, chiudendo con tre pareggi consecutivi che hanno evidentemente complicato la conquista del primato. Le quote scommesse sulla Coppa Libertadores sono leggermente ad appannaggio del club brasiliano. La vittoria del Corinthians è quotata 2.45, quella del Boca Jrs a 3.20. Consigliamo di puntare sui bianconeri, che giocheranno in casa e che hanno già vinto uno scontro diretto nel torneo.

CORINTHIANS VINCE @ 2,45

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...