pronostici tennis oggi 29 giugno Raducanu
pronostici tennis oggi 29 giugno Raducanu

Pronostici tennis oggi: grandi match sull’erba con Jabeur, Cocciaretto e Raducanu

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi tutto incentrato sul torneo di tennis più importante del panorama mondiale: pronostici Wimbledon. Mercoledì 29 giugno centrato sulle top del tennis mondiale, in Inghilterra scendono in campo Jabeur e Cocciaretto, chiude il big match Kerber-Linette.

Pronostici Wimbledon, la tripla per Wimbledon 2022

Finisce con il botto il mese di giugno per il tennis. Nella giornata di mercoledì 29 andranno in scena le qualificazioni per Wimbledon. Dopo il derby azzurro di lunedì vinto dalla Cocciaretto contro la Trevisan, nella giornata di martedì 28 giugno è andata in scena anche Camila Giorgi. 

Katarzyna Kawa-Ons Jabeur

(mercoledì 29 giugno)

Il primo match tra i nostri pronostici tennis oggi vedrà impegnata la numero due al mondo del ranking WTA Ons Jabeur, neovincitrice di Berlino lo scorso 19 giugno grazie al ritiro di Belinda Bencic in finale. Sfiderà la polacca Kawa Katarzyna, numero 132 del ranking WTA. La numero due al mondo è super in forma, nelle ultime nove partite tra singolo e doppio sono arrivate nove vittorie e una sconfitta, segno di una maturità raggiunta. A Wimbledon lo score è di cinque vittorie e quattro sconfitte, segno che sull’erba fa molta difficoltà. Il suo avversario, Kawa Katarzyna ha superato al quarto turno la canadese Rebecca Marino per 2-1 (6-4, 6-3, 5-7). 

Sono due i precedenti tra le due tenniste: il primo risale al 7 maggio 2014, incontro terminato 2-0 per la tennista originaria di Tunisi. Stesso risultato dell’ultimo precedente più recente, il 9 settembre 2020. Noi vi consigliamo di puntare su un’altra vittoria della Jabeur, data a  1.16.

JABEUR VINCE 2-0 @ 1,16

Elisabetta Cocciaretto-Irina-Camelia Begu

(mercoledì 29 giugno)

Il secondo match vedrà sfidarsi l’italiana classe 2001 Elisabetta Cocciaretto, nata ad Ancona. Nell’ultimo match è arrivata una grandissima vittoria nel derby tutto italiano con Martina Trevisan terminato 2-0 (6-2, 6-0). Cocciaretto è in un grande stato di forma e in questo 2022 si sta prendendo la scena, negli ultimi due tornei sono arrivate una vittoria a Grado e una sconfitta in semifinale a Makarska. Di fronte c’è un avversario alla portata, la rumena Camelia Begu, che non trionfa in un torneo dal 2012.

Sono uno il precedente tra e due tenniste che risale al 15 settembre 2020.  Noi vi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’italiana, in condizioni ottimale nelle ultime settimane.

COCCIARETTO VINCE @ 2,85

Caroline Garcia-Emma Raducanu

(mercoledì 29 giugno)

Chiude il nostro pronostici tennis oggi con un grande big match: Caroline Garcia-Emma Raducanu. La tennista francese Garcia è reduce dalla vittoria a Bad Homburg, in Germania, dove ha vinto contro la canadese Bianca Andreescu.  Londra contro Bublik Musetti ha trionfato al Challenger di Forli. Il suo score sull’erba di Wimbledon è di 7 vittorie e 7 sconfitte, l’anno scorso è stata eliminata al primo turno dalla statunitense Pegula. La sua avversaria è Emma Raducanu, tennista britannica numero 11 del ranking WTA, che nel primo turno ha superato senza problemi la Van Uytvanck per 2-0 (6-4, 6-4).

Molto difficile da pronosticare la vittoria tra una delle tue tenniste, per questo, tra le quote sul tennis internazionale puntiamo su una partita molto equilibrata che andrà al terzo set, consigliata la quota tie break primo set a 5,75.

TIE BREAK PRIMO SET @ 5,75

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...