Coppa Libertadores ottavi di finale ritorno 7 luglio 2022 Flamengo
Coppa Libertadores ottavi di finale ritorno 7 luglio 2022 Flamengo

Pronostici Coppa Libertadores: i consigli sulle gare del 7 luglio con Palmeiras e River Plate

  Bonus di benvenuto bwin

Tutto pronto per il ritorno degli ottavi della Coppa Libertadores. Il Palmeiras campione in carica è praticamente certo del passaggio del turno dopo la netta vittoria all’andata contro il Cerro Porteno. Il River Plate ha perso contro il Velez ma i pronostici Coppa Libertadores dimostreranno che la rimonta è possibile. Il Flamengo ha sofferto in Colombia ma nonostante tutto è riuscito a rimediare un successo di misura da difendere adesso al Maracana.

Pronostici Coppa Libertadores, River Plate obbligata alla rimonta

Il Palmeiras, reduce dalla vittoria per 3-0 all’andata della Copa Libertadores contro il Cerro Porteno, dovrà gestire l’ampio vantaggio in casa per accedere ai quarti. Il River Plate invece è costretto alla rimonta contro il Velez dopo la sconfitta per 1-0, il Flamengo ospiterà il Deportes Tolima dopo il successo in Colombia.

Palmeiras-Cerro Porteno

Sede: Allianz Parque (San Paolo) – 07/07/2022, ore 00.15

Il Palmeiras, che trionfato nelle due ultime manifestazioni della Copa Libertadores, all’andata degli ottavi di questa edizione ha battuto il Cerro Porteno 3-0. Un match equilibrato per un’ora, poi i campioni in carica si sono scatenati nell’ultima mezz’ora: doppietta di Rony al 60’ e al 69’ e gol di Murilo Cerqueira all’87’. Gli ospiti sono chiamati all’impresa all’Allianz Parque, ma la rimonta non è ovviamente semplice. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria del Palmeiras è quotata 1.31, quella degli ospiti a 9.75. Consigliamo di puntare sulla Verdao, che sta dimostrando ancora di essere la squadra da battere nel torneo.

PALMEIRAS VINCE HANDICAP -1 @ 1,98

River Plate-Velez

Sede: Monumental (Buenos Aires) – 07/07/2022, ore 02.30

Nell’andata degli ottavi di Coppa Libertadores, il Velez ha battuto il River Plate 1-0 grazie alla rete di  Lucas Janson dal dischetto al 15’ del primo tempo. Primo ko per i “Millonarios”, che con ben 18 reti realizzate e soltanto 3 subite hanno fatto registrare 5 vittorie e un pareggio nelle sei gare disputate nel girone mentre El Fortin, se consideriamo le tre trasferte, hanno trionfato solo una volta (3-2 contro il Nacional). I favoriti per Bwin sono i padroni di casa. La rimonta è possibile, considerando soprattutto il valore della squadra di Gallardo.

COPPA LIBERTADORES 2022
QUOTE LIVE

Flamengo-Deportes Tolima

Sede: Maracana (Rio de Janeiro) – 07/07/2022, ore 02.30

Nel match d’andata degli ottavi di Copa Libertadores, il Flamengo ha battuto 1-0 in trasferta il Deportes Tolima con la rete di Andreas Pereira. I padroni di casa hanno sofferto molto nel primo faccia a faccia, con gli avversari che hanno effettuato il doppio dei tiri ma Gabigol e compagni, con appena due conclusioni in porta, sono riusciti a portare a casa la vittoria. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria del Flamengo è quotata 1.44, quella degli ospiti a 7.00. Consigliamo di puntare sul successo dei brasiliani, tecnicamente superiori agli avversari colombiani.

FLAMENGO VINCE HANDICAP -1 @ 2,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...