I nostri pronostici sulla Nations League escludono due gare a cui abbiamo dedicato un approfondimento a parte ma comprendono comunque tre sfide molto interessanti in programma tra sabato 10 e domenica 11 ottobre. Il main event è sicuramente Francia-Portogallo, gara che metterà di fronte i campioni in carica della competizione UEFA e i campioni del mondo: spettacolo assicurato.
Forse ti interessa anche —> Polonia-Italia: analisi del match e quote <—
Pronostici Nations League, le gare del 10 e 11 ottobre 2020
Spagna-Svizzera
Estadio Alfredo Di Stéfano, Madrid – sabato 10 ottobre 2020, ore 20:45
Chi riteneva la Spagna involuta nell’ultimo periodo, al centro di una rivoluzione tecnica certamente non facile, è stato smentito dalle prime due uscite degli iberici in Nations League: al pari con la Germania è seguito il netto 4-0 rifilato all’Ucraina, i gol di Sergio Ramos, Ansu Fati e Ferran Torres a sottolineare che la banda di Luis Enrique è in realtà un ottimo mix di esperienza e talento. Certo gli ucraini erano in crisi e la Svizzera appare decisamente più solida, ma comunque non abbastanza da impensierire le Furie Rosse che prendendosi tre punti al giro di boa blinderebbero il 1° posto. Le quote sono impietose, puntiamo su 1+Over 2,5 a 2,05.
SPAGNA-SVIZZERA
TUTTE LE QUOTE
Ucraina-Germania
NSK Olimpijs’kyj, Kiev – sabato 10 ottobre 2020, ore 20:45
Dopo la bella vittoria all’esordio contro la Svizzera, l’Ucraina ha rimediato un netto 4-0 dalla Spagna seguito da un clamoroso 7-1 incassato contro la Francia mercoledì in amichevole. Certo era una gara che contava poco, ma Shevchenko si aspettava sicuramente risposte più importanti dai suoi: la sfida contro la Germania appare senza speranza, con i tedeschi determinati a ripartire dopo due pareggi in due uscite ufficiali per non permettere alla Spagna di tentare la fuga. Per Neuer e compagni non sarà così facile, considerando la voglia di riscatto dei padroni di casa, ma la netta differenza di spessore tecnico ci porta a pronosticare una vittoria tedesca “a zero”: la quota è 1,75, non così esaltante ma interessante se inserita in un sistema.
UCRAINA-GERMANIA
TUTTE LE QUOTE
Forse ti interessa anche —> Inghilterra-Belgio: analisi del match e quote <—
Francia-Portogallo
Stade de France, Parigi (Saint-Denis) – domenica 11 ottobre 2020, ore 20:45
Quello che molti considerano il futuro “migliore al mondo”, Kylian Mbappé, contro quello che per molti lo è oggi, Cristiano Ronaldo; i campioni del mondo contro i vincitori della prima edizione della UEFA Nations League. Basta questo per presentare nel migliore dei modi Francia-Portogallo, gara che dovrebbe tenere incollati agli schermi numerosi appassionati e che potrebbe determinare il futuro del gruppo 3 che lusitani e Bleus hanno fin qui dominato. I portoghesi hanno mostrato grandi progressi in fase difensiva, ma potrebbero trovarsi in difficoltà contro il rientrante Mbappé: non volendo sbilanciarci sull’esito finale – le quote 1X2 sono molto equilibrate – optiamo per un interessante Over 2,5 a 2,30.
FRANCIA-PORTOGALLO
TUTTE LE QUOTE
Pronostici Nations League, le gare scelte per voi
Tanta carne al fuoco dunque in questo fine settimana, gare in cui chi frequenta i siti di scommesse sul calcio potrà sbizzarrirsi. Quelle che abbiamo selezionato per voi sono le gare che riteniamo più interessanti e che andiamo a ricapitolarvi di seguito.
- Spagna-Svizzera: 1+Over 2,5–> Quota 2,05
- Ucraina-Germania: Germania vince “a zero”–> Quota 1,75
- Francia-Portogallo: Over 2,5–> Quota 2,30