Pronostico Polonia-Italia: sarà Ciro vs Lewa, le ultimissime sulle formazioni
Pronostico Polonia-Italia: sarà Ciro vs Lewa, le ultimissime sulle formazioni

Pronostico Polonia-Italia: sarà Ciro vs Lewa, le ultimissime sulle formazioni

  Bonus di benvenuto bwin

Mancano poche ore a Polonia-Italia, importante match del gruppo A della UEFA Nations League. Dopo la scorpacciata di gol ottenuta contro la Moldavia in amichevole, Mancini opera qualche variazione nel suo 4-3-3 per consolidare l’Italia al primo posto del girone. Ecco le ultimissime sulle formazioni e sul pronostico.

Quote del: 11/10/2020

POLONIA-ITALIA
QUOTE AGGIORNATE

Brzeczek si copre e rinuncia a Szczęsny

In questo periodo così di allarme generalizzato, con le positività di vari giocatori al Covid che rischiano di stravolgere campionati e tornei vari, accogliamo come una bella notizia che nessun caso è stato finora registrato a poche ore da Polonia-Italia. Rimane alta la preoccupazione sia dei polacchi che degli italiani, anche perché a Danzica sono attesi circa 10mila spettatori. Tra le file dei padroni di casa mancheranno Zielinski e Rybus per le già note positività,mentre nessuna assenza si registra fra gli azzurri.

Il CT Brzeczek, a sua volta finito in ospedale un po’ di tempo fa ma adesso ristabilitosi, ha deciso a sorpresa per un cambio in porta: fuori lo juventino Szczęsny, dentro il 35enne estremo difensore del West Ham Fabianski. In generale il commissario tecnico polacco sembra orientato a una formazione più coperta rispetto alle attese, con la rinuncia al 4-3-3 per un modulo che dovrebbe lasciare il solo Lewandowski davanti, con Klich in appoggio.

Forse ti interessa anche —> Polonia-Italia: analisi, precedenti e quote <—

Anche Mancini dovrebbe operare alcuni cambi rispetto a ciò che si è visto contro la Moldavia, ma nulla di rilievo cambia rispetto alle ultime ipotesi di formazione, con il ritorno di Immobile dal primo minuto in un tridente con Kean e il neo bianconero Chiesa. Che questa partita possa essere anche una buona indicazione per Pirlo in ottica-Juve?

i siti di scommesse sul calcio. Tra le varie gare in programma domenica che meritano di essere prese in considerazione abbiamo anche Polonia-Italia, sfida che dovrebbe fornire tanto al ct Roberto Mancini quanto ai tifosi azzurri risposte importanti sul percorso di crescita intrapreso negli ultimi due anni dalla Nazionale.

Le probabili formazioni

Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski;Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Klich; Lewandowski.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Kean.

Pronostico Polonia-Italia, cosa può succedere

Polonia-Italia è un match atteso anche per la cornice di pubblico, qualcosa a cui ormai non siamo più abituati. Molta attenzione attirerà lo scontro a distanza tra Lewandowski e Immobile, i due bomber che si sono contesi fino all’ultimo la scarpa d’oro nella scorsa stagione. Anche per questo viene naturale ipotizzare un bell’over 2,5 gol, attualmente quotato 2,10. Una quota davvero interessante anche per l’impronta decisamente offensiva che Roberto Mancini è riuscito a dare alla sua nazionale e che ha gli uomini per far male e infilare in velocità i polacchi. Oltre all’over 2,5 gol si potrebbe optare per una combo, 2 + over 2,5 gol a 3,10, ma è un rischio ulteriore che si può evitare.

X
Share to...