PSV-Ajax finale coppa d'olanda 2021-2022
PSV-Ajax finale coppa d'olanda 2021-2022

PSV-Ajax: finale della Coppa d’Olanda 2021-2022 tra le due rivali storiche, Lancieri favoriti

  Bonus di benvenuto bwin

PSV e Ajax si sfidano nella finale del KNVB Beker. I due più grandi club olandesi si danno battaglia per la gloria. E i detentori dell’Ajax puntano a difendere con successo la loro “corona” contro il PSV per riconquistare la Coppa d’Olanda 2021-2022. Allo Stadion Feijenoord sarà davvero un grande match, sebbene i Lanceri siano i grandi favoriti al successo finale. Il pronostico di PSV-Ajax.

Quote del: 16/04/2022

Fischio d’inizio: domenica 17 aprile, ore 18.00

Sede: Stadion Feijenoord – de Kuip (Rotterdam)

PSV-AJAX
LE MIGLIORI QUOTE

PSV-Ajax, la presentazione

PSV Eindhoven reduce dalla bruciante sconfitta interna per 2-1 con il Leicester nei quarti di finale di Conference League. I gol nel finale gol nel finale di James Maddison e Ricardo Pereira hanno ribaltato il punteggio dopo che Eran Zahavi aveva portato in vantaggio la squadra olandese. PSV che arrivava a quel match dopo 15 risultati utili consecutivi. E nelle ultime sei partite aveva subito solo 5 gol realizzandone 15. Ora la squadra di Roger Schmidt avrà l’occasione per provare a riportare ad Eindhoven la Coppa d’Olanda. Ma di fronte la storica rivale dell’Ajax.

Sabato scorso l’Ajax ha battuto lo Sparta Rotterdam 2-1 in campionato. Dopo essere andati in svantaggio al 33′, Davy Klassen e Dusan Tadic hanno rimesso le cose a posto per gli uomini di Erik ten Hag guadagnando tre punti molto preziosi. E L’Ajax è anche molto più riposato rispetto al PSV in vista della finale della KNVB Cup.

Parlando di precedenti, in 34 incontri tra le due squadre in Coppa d’Olanda, l’Ajax ne ha vinte 15 mentre il PSV Eindhoven ne ha vinte 11. Otto partite si sono concluse in parità. L’ultimo incontro tra le due squadre è avvenuto invece a gennaio all’inizio di quest’anno e l’Ajax ha vinto la partita 2-1.

Le probabili formazioni

Il terzino destro Phillipp Mwene e il centrocampista Ryan Thomas sono stati entrambi messi da parte a causa di infortuni. Oltre a questo, il PSV non ha altri problemi di assenze. L’Ajax ha una lunga lista di infortuni. Ma non di giocatori chiave. Zakaria Labyad è indisponibile per un infortunio al ginocchio mentre Lisandro Martinez ha un problema muscolare. Devyne Rensch salterà a causa di un problema al tendine del ginocchio, e non sarà del match nemmeno Sean Klaiber. Anche Antony e Remko Pasveer sono in infermeria e non saranno disponibili per la partita di domenica.

PSV Eindhoven (4-3-3) : Yvon Mvogo; Mauro Junior, Andre Ramalho, Jordan Teze, Philipp Max; Erick Gutierrez, Ibrahim Sangare, Marco Gotze; Joey Veerman, Cody Gakpo, Eran Zahavi. All. Schmidt.

Ajax (4-3-3): Andre Onana, Noussair Mazraoui, Jurrien Timber, Perr Schuurs, Nicolas Tagliafico; Davy Klaassen, Ryan Gravenberch, Edson Alvarez; Steven Berghuis, Dusan Tadic , Sebastien Haller. All. ten Hag.

PSV-Ajax, quote e pronostico

Sono solo quattro punti quelli che separano le due rivali in testa alla classifica della Eredivisie e ci sarà davvero poco anche a separare le due squadre nella finale di coppa. Le quote scommesse sulla Coppa d’Olanda sorridono ai Lancieri, detentori della KNVB Beker. Le partite che coinvolgono Ajax e PSV di solito terminano con garanzia di gol e il nostro consiglio è quello di puntare su un over 2,5. Ma la combo migliore è sicuramente Ajax vincente e over 2,5. Con risultato probabile 2-1 in favore dell’Ajax.

PSV-AJAX
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...