Roma-Cesena: goleada giallorossa in vista. Il nostro pronostico
Roma-Cesena: goleada giallorossa in vista. Il nostro pronostico

Roma-Cesena: goleada giallorossa in vista. Il nostro pronostico

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo il K.O. con la Sampdoria, la squadra di Spalletti vorrà rifarsi e il Cesena in Coppa Italia sembra fungere da vittima sacrificale. Eppure gli ospiti hanno eliminato agli ottavi il Sassuolo, quindi attenzione.

Mercoledì sarà grande serata di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma. Alle 21 la Roma ospiterà il sorprendente Cesena, che ha eliminato agli ottavi di finale il Sassuolo, battendolo in casa 2-1. Per la squadra di Spalletti una gara sulla carta più che abbordabile, ma nelle partite secche tutto può accadere.

Uno sguardo alle quote della Roma

Fin troppo evidente come i giallorossi siano favoriti per bwin, che ne paga il successo 1.18. Noi però vi suggeriamo altre quote, come il No Gol (1.75), nell’ipotesi che sia solo la Roma a segnare, e l’Over 2,5 (1.35). In aggiunta si può puntare anche sul vantaggio dei giallorossi al termine del primo tempo di gioco (1.53) o su un risultato esatto come il 3-0 (7.75) o il 4-0 (9.75).

Uno sguardo alle quote del Cesena

Decisamente improbabile, ma sarebbe un colpaccio sia per la squadra sia per chi dovesse scommetterci su, la vittoria degli ospiti, pagata 15/1 dai bookmakers inglesi. Meglio puntare sull’X2 a 5/1, ma la sensazione è che la squadra bianconera avrà davvero poche chanche di passare all’Olimpico. Interessante è puntare sull’opportunità che il Cesena segni un gol, pagata 2.60, mentre vale 1.85 la possibilità che non vada in rete.

Ultimi incontri

Sampdoria-Roma 3-2

Cesena-Ascoli 2-2

Ultimi scontri diretti

Cesena-Roma 0-1

Roma-Cesena 2-0

Cesena-Roma 2-3

Roma-Cesena 5-1

Cesena-Roma 0-1

X
Share to...