Verso la Supercoppa europea: per non sbagliare, puntare sul Real Madrid
Verso la Supercoppa europea: per non sbagliare, puntare sul Real Madrid

Verso la Supercoppa europea: per non sbagliare, puntare sul Real Madrid

Ronaldo e compagni favoriti a Trondheim: @1.53 la vittoria, @2.30 il parziale/finale che dice blancos

Si avvicina il primo trofeo stagionale. Il 9 agosto a Trondheim (Norvegia) Real Madrid e Siviglia daranno vita all’ennesimo derby spagnolo in una finale europea, esattamente come accaduto nell’ultimo atto della recente Champions League (tra Real e Atletico Madrid). I campioni d’Europa partono favoriti, con il proprio leader, Cristiano Ronaldo, galvanizzato dal successo all’Europeo in Francia.

https://www.youtube.com/watch?v=y0frpMP3g3Y

Le merengues vengono pagate da Bwin per il successo @1.53, contro il 5.25 con cui viene bancato il Siviglia, squadra che ha cambiato tecnico e potrebbe essere in fase di riassesto. Il pareggio, secondo noi poco probabile, è dato 4.40. Tra le quote interessanti, che da qui alla data del match potrebbero chiaramente subire variazioni, c’è quella del Gol (@1.60) e del No Gol nel primo tempo (@1.22).

Se si crede fermamente nel Real, non male il 2.30 con cui viene pagato il parziale/finale in favore della squadra di Zidane. Per le quote Under/Over, l’idea migliore potrebbe essere quella di andare sull’Over 2,5 (@1.50) o addirittura sull’Over 3,5 (@2.25).

X
Share to...