Costa Rica-Germania: i tedeschi sono all'ultima spiaggia
Costa Rica-Germania: i tedeschi sono all'ultima spiaggia

Costa Rica-Germania: i tedeschi sono all’ultima spiaggia

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Hans-Dieter Flick è ancora in gioco ma adesso non può più sbagliare e ha l’obbligo di vincere bene contro la Costa Rica. Anche il numero di gol potrebbe essere importante, ma molto dipende anche dalla sfida fra Spagna e Giappone. La Costa Rica è ancora in corsa dopo la vittoria sugli asiatici e non regalerà nulla.

Quote del: 29/11/2022

Fischio d’inizio: giovedì 1 dicembre, ore 20.00

Sede: Al Bayt Stadium di Al Khor

Costa Rica-Germania, la presentazione

Per la Germania è già sfida da dentro o fuori nella terza partita del Girone E contro la Costa Rica. La Die Mannschaft non si aspettava certamente di avere un solo punto in classifica dopo le prime due partite e adesso la situazione si è complicata non poco. Il pari nel finale contro la Spagna ha permesso alla formazione del ct Hans-Dieter Flick di rimanere in gioco e ora tutto si decide in questa ultima sfida, nella quale i tedeschi devono imporsi sulla Costa Rica e confidare proprio nella Roja. Bisogna però aggiustare qualcosa in difesa perché la Germania ha subito gol in nove delle ultime dieci partite che ha giocato. Un’altra eliminazione ai gironi dopo quella a Russia 2018 sarebbe davvero un fallimento.

Spera ancora nel sogno la Costa Rica dopo aver battuto a sorpresa il Giappone. Dopo i sette gol subiti all’esordio dalla Spagna, la squadra guidata dal ct Luis Suarez ha saputo reagire e si è imposta per 1-0 sui nipponici grazie alla rete siglata dal difensore Keysher Fuller Spence. Ai centroamericani potrebbe bastare anche un pari in questa sfida se la Spagna battesse i giapponesi, perché a questo punto sarebbe seconda da sola con 4 punti, ma si tratta di un’impresa davvero complicata.

Le probabili formazioni

Non ci sarà nessun cambio nella Costa Rica rispetto al successo del Giappone, con un prudente 5-4-1 e con Torres e Joel Campbell sugli esterni. L’unica punta è sempre Anthony Contreras. Flick è chiamato a dare peso al suo attacco per vincere la partita e quindi toccherà a Niclas Füllkrug. Il centravanti del Wolfsburg è entrato e ha segnato con la Spagna e ora avrà la sua occasione.

Costa Rica (5-4-1): Navas; Fuller, Duarte, Waston, Vargas, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. All: Suarez.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Gundogan; Gnabry, Musiala, Sané; Füllkrug. All: Flick.

Costa Rica-Germania, quote scommesse e pronostico

Non ci sono dubbi su chi sia la favorita in questo incontro, ma le quote sul calcio ci dicono che il successo della Germania viene considerato praticamente come scontato, perché la quota è di 1.11. Ai limiti dell’impossibile invece un successo della Costa Rica, che i quotisti bancano addirittura a 23.00. Quota di 11.00 invece per il pareggio e quindi per l’esito X. Puntare sul 2 fisso della Germania non paga molto e quindi suggeriamo di alzare la quota optando per in parziale/finale 2/2, ovvero la Germania chiuderà il primo tempo in vantaggio e poi vincerà la partita (quota 1.46). I tedeschi vorranno infatti premere sull’acceleratore fin dall’inizio.

X
Share to...