Pronostico Inter-Sampdoria 26 ottobre 2022
Pronostico Inter-Sampdoria 26 ottobre 2022

Cremonese-Inter: nerazzurri senza Skriniar e Barella squalificati

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Simone Inzaghi è ancora scossa per il ko interno subito contro l’Empoli, ma deve immediatamente voltare pagina perché servono i 3 punti per la classifica. I padroni di casa invece sperano di mantenere l’imbattibilità sotto la nuova guida di Davide Ballardini, che esordisce davanti ai suoi tifosi

Quote del: 24/1/2023

Fischio d’inizio: sabato 28 gennaio, ore 18.00

Sede: Stadio Giovanni Zini di Cremona

Cremonese-Inter, la presentazione

Comincia il girone di ritorno e l’Inter di Simone Inzaghi fa visita allo Zini nell’anticipo del sabato alle 18 per affrontare la Cremonese. I nerazzurri avranno il coltello fra i denti dopo l’inaspettata sconfitta a San Siro contro l’Empoli, dovuta anche all’inferiorità numerica per l’espulsione di Milan Skriniar. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno perso una buona occasione per salire in classifica e hanno anche interrotto la striscia positiva casalinga in campionato, che durava da ben sei partite. Lautaro Martinez e compagni ora sono stati agganciati dalla Roma al terzo posto e hanno l’obbligo di vincere in questa trasferta se non vogliono vedersi avvicinare anche altre squadre nella corsa Champions.

Ad aspettare il Biscione c’è la Cremonese del nuovo allenatore Davide Ballardini. Il tecnico ha cominciato molto bene la sua avventura sulla panchina dei grigiorossi, eliminando il Napoli in Coppa Italia e pareggiando in casa del Bologna. I lombardi cercano ancora la prima vittoria in campionato, che non è arrivata per tutto il girone di andata, e serve trovarla prima possibile per riaprire il discorso salvezza. Al momento infatti la Cremonese è ancora all’ultimo posto con soli 8 punti.

Le probabili formazioni

Con la squalifica di Skriniar, mister Inzaghi ha diverse opzioni per il terzetto arretrato. Il tecnico piacentino potrebbe inserire Francesco Acerbi al centro con Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, ma occhio anche alla soluzione Danilo D’Ambrosio, che può garantire più una maggiore spinta offensiva. Anche Barella out per squalifica, al suo posto Asllani. Davanti Edin Dzeko dovrebbe tornare titolare accanto a Martinez, visto che Joaquìn Correa non ha fatto molto bene con l’Empoli.

Ballardini può confermare l’undici della scorsa settimana, con Alex Ferrari nel terzetto difensivo e con la coppia d’attacco formata da David Okereke e Daniel Ciofani. In mediana può toccare all’ex Marco Benassi vista la squalifica di Charles Pickel.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Ciofani. All.: Ballardini.

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. All.: Inzaghi.

Cremonese-Inter, quote scommesse e pronostico

Inter che parte ovviamente favorita. Le quote sulla Serie A propongono il segno 2 per la vittoria degli uomini di Inzaghi a 1.49. L’1 è dato alla quota di 6.25, mentre il pari paga al momento 4.40. Una buona idea potrebbe essere quella di puntare sull’esito Over 2.50, proposto a 1.63. Anche all’andata si era verificato questo segno (3-1 per i nerazzurri a San Siro). La Cremonese è inoltre la peggior difesa del campionato. Per alzare ulteriormente la quota occhio anche al 2+Over 2.5, pagato a 2.10.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...