Cremonese-Lazio: i biancocelesti allo Zini per chiudere al meglio prima della pausa
Cremonese-Lazio: i biancocelesti allo Zini per chiudere al meglio prima della pausa

Cremonese-Lazio: i biancocelesti allo Zini per chiudere al meglio prima della pausa

  Bonus di benvenuto bwin

Prima della pausa nazionali la squadra di Maurizio Sarri proverà ad ottenere altri tre punti per avvicinare la zona di vertice della classifica, provando ad approfittare dei vari scontri diretti che propone questa giornata di Serie A. Dopo il pari insperato sul campo dell’Atalanta, la Cremonese vuole continuare a stupire e cerca il primo successo stagionale

Quote del: 14/09/2022

Fischio d’inizio: domenica 18 settembre, ore 15.00

Sede: Stadio Giovanni Zini di Cremona

Cremonese-Lazio, la presentazione

La Cremonese ospita la Lazio per la settima giornata del campionato di Serie A e lo fa sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ottimo pareggio ottenuto al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La squadra di Massimiliano Alvini è stata brava a rimanere in partita fino all’ultimo e alla fine ha portato a casa un punto che dà fiducia. I lombardi hanno messo due risultati utili di fila e stanno crescendo gara dopo gara, ma manca ancora la vittoria in campionato e per la salvezza non bastano solo i pari. Contro i biancocelesti non sarà facile ma intanto la Cremonese comincia a dimostrare di poter competere nella massima categoria.

Anche la Lazio di Sarri è in crescita e quest’anno sta dimostrando anche di poter gestire al meglio il doppio impegno. I biancocelesti fino ad ora sono caduti solo contro un Napoli in gran forma, ma per il resto le prestazioni sono state convincenti e la classifica li vede appena dietro le prime. Proprio per questo il club capitolino punta a vincere per arrivare alla pausa a ridosso del vertice, anche se fino ad ora non è ancora arrivata una vittoria in trasferta in questo campionato: solo due pari sui campi di Torino e Sampdoria. Ciro Immobile e compagni però hanno chiaro l’obiettivo Champions League e partite come queste non possono sbagliarle.

Le probabili formazioni

Il 3-4-1-2 di Alvini comincia ad avere il suo equilibrio, anche perché il tecnico ha inserito un trequarti più difensivo ora rispetto a Luca Zanimacchia. Sarri non dovrebbe riuscire a recuperare Manuel Lazzari e in quel caso toccherebbe a Elseid Hysaj. Il dubbio principale riguarda sempre la mediana, con Luis Alberto, Toma Basic e Matias Vecino in corsa per un solo posto.

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Escalante, Meite, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. All: Alvini

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

Cremonese-Lazio, quote e pronostico

Le Aquile partono con i favori del pronostico secondo le quote della Serie A. Il successo esterno dei biancocelesti vale 1.78, il pareggio è quotato a 3.90, mentre la vittoria dei padroni di casa della Cremonese è data a 4.20. Chi volesse provare con una quota più alta potrebbe puntare sullo 0-2 in favore dei biancocelesti (9.50). Il nostro consiglio è però più particolare ed è l’Under 1.5 Primo Tempo, ovvero meno di due reti nella prima frazione. Si tratta di un esito che si è sempre verificato nelle ultime partite di entrambe le squadre e che è proposto alla quota di 1.49.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...