Diriangen-Juventus Managua: chi vince avanza alla semifinale Playoff
Diriangen-Juventus Managua: chi vince avanza alla semifinale Playoff

Diriangen-Juventus Managua: chi vince avanza alla semifinale Playoff

  Bonus di benvenuto bwin

Diriangen-Juventus Managua è la prima partita di Playoff della Primera Liga, il campionato di calcio del Nicaragua. Possiamo considerarlo come un quarto di finale in gara secca, con il vincitore che andrà ad affrontare il Managua in semifinale, come da regolamento della Primera Liga. La vincente dell’altro quarto, tra Walter Ferreti e Jalapa, sfiderà invece il Real Esteli.

Quote del: 22/04/2020

Calcio d’inizio: giovedì 23 aprile ore 01:00

Stadio: Estadio Cacique Diriangen, Diriangen

Una partita da dentro o fuori

Diriangen-Juventus Managua mette di fronte la terza e la sesta classificata del torneo di Clausura della Primera Liga, ed è una sorta di riedizione del quarto di finale del Torneo di Clausura 2019, quando però si giocò in casa della Juventus, ma ad imporsi per 2-1 fu il Diriangen. Nel 2020, tra Apertura e Clausura, le due squadre si sono affrontate quattro volte, e il bilancio è di due vittorie per parte.

Nel Torneo di Clausura, come detto, è stato però il Diriangen a comportarsi meglio. Con 35 punti, la squadra del tecnico brasiliano Flavio da Silva ha ottenuto gli stessi punti del Real Esteli, ma con una differenza reti peggiore: 22 reti fatte e 11 subite per il Diriangen, stesso numero di gol concessi ma 29 segnati per il Real. Nella Primera Liga, in caso di arrivo a pari punteggio la prima discriminante è la differenza reti, da qui la qualificazione dell’Esteli alle semifinali del torneo.

La Juventus Managua, invece, è riuscita ad agguantare l’ultimo posto utile per disputare i Playoff per lo stesso motivo: la differenza reti. Con 18 punti, i gialloblu hanno terminato la Clausura al 6° posto, a pari merito con il Chinandega, ma con una differenza reti di -2 (21-23) rispetto al pesante -13 dei rivali (18-31), che peraltro hanno perso tutte le ultime quattro partite di campionato, sprecando un vantaggio di due punti.

Diriangen-Juventus Managua: probabili formazioni

Diriangen: Espinoza, Zapata, Montiel, Tellez, Laurerio, Coronel, Zuniga, Vargas, Parrales, Hernandez, Acuna

Juventus Managua: Lorente, Garcia, Moreno, Montiel, Narvaez, Espana, Guardado, Somariba, Treminio, Garcia, Mercado

Quote e scommesse sul match

Secondo le quote sul calcio di Diriangen-Juventus Managua, sono i padroni di casa nettamente favoriti a 1.50. Un pareggio nei tempi regolamentari viene quotato 3.80, mentre la vittoria della Juventus Managua a 5.50. Noi consigliamo l’Under 2,5 a 1.80 e numero di gol segnati “pari” a 1.83.

X
Share to...