Quote spareggi Euro 2020: stasera i quattro match decisivi
Quote spareggi Euro 2020: stasera i quattro match decisivi

Quote spareggi Euro 2020: stasera i quattro match decisivi

  Bonus di benvenuto bwin

Ci sarà tempo di pensare alle quote di Euro 2020: stasera si giocano infatti gli spareggi Playoff per acceder alla manifestazione rimandata quest’anno. Apre le danze Georgia-Macedonia del Nord alle ore 18, poi in serata le altre tre partite: Ungheria-Islanda, Irlanda del Nord-Slovacchia e Serbia-Scozia si giocano tutte a partire dalle 20.45. La strada verso l’Europeo (ri)comincia stasera!

QUOTE AGGIORNATE
PLAYOFF EURO 2020

Georgia-Macedonia del Nord (ore 18)

A prescindere da come andrà, si farà la storia. Sia Georgia sia macedonia del Nord, infatti, non si sono mai qualificate né ad un Europeo né ad un Mondiale. I padroni di casa sono arrivati a questa sfida decisiva superando la Bielorussia per 1-0, mentre gli ospiti hanno superato il Kosovo per 2-1. Sulla carta i padroni di casa sono i favoriti, ma gli ospiti possono contare su giocatori di esperienza come Nestorovski e soprattutto Pandev. Non dimenticatevi comunque che grazie alla nostra app di scommesse potete correggere la vostra giocata, cercando di coprirvi o di ribaltare il vostro primo pronostico.

Pronostico: Over 1,5

Ungheria-Islanda (ore 20.45)

L’Ungheria del nostro Marco Rossi (foto) non deve sottovalutare l’Islanda, nazionale che negli ultimi anni si è lasciata alle spalle la nomea di squadra materasso e, anzi, ha raccolto discreti risultati in campo internazionale. I magiari potranno contare sull’apporto del pubblico, dato che in Ungheria la gente può andare tranquillamente allo stadio, e questo è un fattore che potrebbe pesare sull’economia del risultato finale. Occhio al centrocampista Szoboszlai, stellina del Salisburgo a lungo corteggiata anche dal Milan.

Pronostico: vince l’Ungheria

Irlanda del Nord-Slovacchia (ore 20.45)

Anche Irlanda del Nord-Slovacchia è un match equilibrato, anche se le quote ci dicono che i padroni di casa sono i favoriti. Gli uomini di Ian Baraclough non vincono dall’amichevole contro la Repubblica Ceca del 2019, visto che nella semifinale degli spareggi per Euro 2020 hanno superato la Bosnia soltanto ai rigori (così come ha fatto la Slovacchia contro l’Islanda). Gli ospiti possono contare su giocatori del calibro di Kucka, Skriniar e Hamsik e potrebbero fare il colpaccio.

Pronostico: doppia chance X/2

Serbia-Scozia (ore 20.45)

Tra le quote degli spareggi di Euro 2020, quelle riguardanti al match tra Serbia e Scozia sono le più sbilanciate. Il segno 1 paga infatti 1,70, contro il 3,50 della X e il 5,50 del 2. Troppa la differenza tecnica tra queste due Nazionali: la Serbia vanta calciatori di fama mondiale come Milenkovic, Kolarov, Milnikovic-Savic, Tadic e Mitrovic, più altri ottimi atleti come Lazovic, Maksimovic e Gudelj. Alla Scozia servirà un miracoloso per uscire indenne dalla trasferta di Belgrado, ma a Natale manca ancora un po’ troppo…

Pronostico: 1+Under 3,5

Quote spareggi Euro 2020: i consigli in sintesi

GEORGIA-MACEDONIA
OVER 1,5 —> QUOTA 1,55

UNGHERIA-ISLANDA
VINCE UNGHERIA —> QUOTA 2,25

IRLANDA DEL NORD-SLOVACCHIA
X/2 —> QUOTA 1,48

SERBIA-SCOZIA
1+UNDER 3,5 —> QUOTA 2,15

X
Share to...