Francia-Ucraina, i Bleus vogliono iniziare con un successo
Francia-Ucraina, i Bleus vogliono iniziare con un successo

Francia-Ucraina, i Bleus vogliono iniziare con un successo

  Bonus di benvenuto bwin

Francia-Ucraina segna il debutto dei campioni del mondo in carica nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, appuntamento in cui i Bleus di Deschamps si presenteranno ancora una volta nelle vesti di favoriti. Mbappé e compagni però non devono dare niente per scontato e cominciare con una vittoria convincente.

Quote del: 23/03/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 24 marzo 2021, ore 20.45

Sede: Stade de France, Saint-Denis (Parigi)

QUOTE AGGIORNATE
FRANCIA-UCRAINA

Francia-Ucraina: la presentazione

Pochi giorni fa i media francesi si sono divertiti a creare una formazione di giocatori esclusi dalle convocazioni della Francia, snocciolando nomi come Theo Hernandez, Nzonzi, Lacazette, Fekir, Aouar, Thuram e Laporte. Dovrebbe bastare questo per comprendere quanto sia di alto livello il materiale umano a disposizione di Didier Deschamps, ct dei Bleus che dopo aver vinto i Mondiali di Russia 2018 intendono conquistare anche EURO 2021 e ripetersi, vista la giovane età di una rosa fortissima, anche in Qatar nel 2022.

Il pass per i prossimi Mondiali deve però essere conquistato sul campo, e anche se in pochi hanno dubbi in proposito e la Francia è stata inserita in un girone di qualificazione decisamente agevole, è noto che gli imprevisti possono essere sempre dietro l’angolo e che chi ben comincia è a metà dell’opera. Per questo i campioni del mondo vorranno partire con il piede giusto nel debutto di mercoledì sera contro l’Ucraina di Andryi Shevchenko che comunque non può essere sottovalutata.

Gli ospiti infatti vantano diverse individualità di livello e una buona organizzazione di gioco, e possono giocarsi il 2° posto con Finlandia e Bosnia Erzegovina: ciò premesso la distanza dalla Francia resta abissale e sul successo dei Bleus in quel di Saint-Denis non dovrebbero esserci dubbi.

Francia-Ucraina, dove vederla in TV

Il debutto nelle qualificazioni Mondiali della Francia sarà trasmesso da Mediaset sul Canale 20 e sarà ovviamente possibile seguire la sfida anche sull’app dedicata allo streaming MediasetPlay.

Francia-Ucraina: probabili formazioni

Francia (3-4-3): Mandanda; Lenglet, Upamecano, Kimpembe; Pavard, Pogba, Kanté, L. Hernandez; Mbappé, Giroud, Griezmann

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Sobol, Mykolenko, Bezus, Kharatin; Shaparenko, Malinovskyi; Zozulya, Seleznov, Yarmolenko; Kolomoets

1X2: quote, scommesse, pronostico

Nelle quote sulle qualificazioni Mondiali 2022 un successo della Francia è considerato scontato:

  • 1 a 1,28
  • X a 5,50
  • 2 a 7,75

 

Non abbiamo dubbi in proposito neanche noi, e per alzare la quota proviamo a combinare il segno 1 con altre giocate: ad esempio 1+Over 2,5 a 1,91, oppure un successo “a zero” (1+No Goal) a 1,85, meglio ancora una vittoria con 3 gol di scarto (1+Handicap 0:2) rischiosa ma che paga 3,10.

TUTTE LE QUOTE
FRANCIA-UCRAINA

X
Share to...