Germania-Ucraina, a Lipsia sfida da dentro o fuori nel gruppo 4
Germania-Ucraina, a Lipsia sfida da dentro o fuori nel gruppo 4

Germania-Ucraina, a Lipsia sfida da dentro o fuori nel gruppo 4

  Bonus di benvenuto bwin

Germania-Ucraina è una sfida estremamente interessante e determinerà chi potrà contendere il 1° posto alla Spagna nel gruppo 4 di Nations League: le due squadre sono appaiate a quota 6 punti, e anche se i padroni di casa vengono considerati ampiamente favoriti la sfida potrebbe comunque non essere così scontata.

Quote del: 12/11/2020

Calcio d’inizio: sabato 14 novembre 2020, ore 20:45

Sede: Red Bull Arena, Lipsia

QUOTE AGGIORNATE
GERMANIA-UCRAINA

Germania-Ucraina: la presentazione

La UEFA Nations League entra nel vivo con il penultimo turno dei vari gironi che nella Lega A esprimeranno le squadre chiamate a sfidarsi per la vittoria finale: nel gruppo 4 la situazione risulta estremamente equilibrata, con la Spagna a quota 7 punti seguita a una sola lunghezza di distanza da Germania e Ucraina, che sabato si troveranno di fronte in una sfida che non può che essere definita da dentro o fuori.

Pur godendo dell’ennesima generazione d’oro, la Germania di Joachim Low fatica a trovare una propria identità: il ct deve ancora trovare i giusti equilibri tattici, con il risultato che i tedeschi, pur se imbattuti, hanno ottenuto fino a oggi una sola vittoria e tre pareggi. Un risultato, quest’ultimo, che nell’epoca dei tre punti conta davvero poco come dimostrato dall’Ucraina, due sconfitte e due successi e pari punti con i teutonici. Shevchenko ha costruito una squadra molto interessante, capace nell’ultimo turno di restare in corsa – e di mantenere aperta la questione sul 1° posto – con l’1-0 ai danni della Spagna firmato da Cyhankov.

Mentre la Spagna scende in campo con la Svizzera, gara in cui dovrebbe prendersi tre punti abbastanza facilmente, Germania e Ucraina si affrontano per determinare chi potrà giocarsi con gli iberici il 1° posto nell’ultima giornata. I pronostici sono tutti per i tedeschi, comunque ancora imbattuti e dotati di individualità di spessore assoluto: Spagna-Germania nell’ultimo turno renderebbe il finale del girone estremamente interessante. Attenzione però a sottovalutare l’Ucraina, che ha già dimostrato di poter sorprendere chiunque.

I precedenti

Nei 7 precedenti tra Germania e Ucraina quest’ultima non è mai riuscita a imporsi, strappando comunque 3 pareggi. Nella gara di andata 2-1 per i teutonici con i gol di Ginter e Goretzka e la rete della bandiera per la banda di Shevchenko firmata su rigore dall’atalantino Malinovskyi.

Germania-Ucraina, le probabili formazioni

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Sule, Rudiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Gnabry, Werner, Havertz.

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Karavayev, Plastun, Mykolenko, Sobol; Sydorchuk, Shaparenko; Yarmolenko, Malinovskyi, Zubkov; Yaremchuk.

1X2: quote, scommesse, pronostico

Le quote della Nations League relative a Germania-Ucraina sono clamorosamente a favore dei padroni di casa, come si evince da quelle relative all’esito finale.

  • 1 a 1,28
  • X a 5,50
  • 2 a 9,00

 

Certo a livello di individualità non sembrano esserci paragoni tra le due squadre, ma la Germania ha stentato un po’ negli ultimi tempi e le sue stelle potrebbero pagare i tanti impegni ravvicinati, senza considerare che l’assenza del pubblico avrà comunque un certo peso sull’inerzia del match. Immaginiamo un’Ucraina comunque chiusa e pronta a colpire in contropiede e una gara che almeno nella prima parte sarà bloccata.

Per questo motivo il segno X all’intervallo a 2,60 è molto interessante vista la quota. L’Ucraina merita davvero tutta questa sfiducia? Chi non la pensa così può valutare, oltre ai vari handicap favorevoli e molto interessanti, anche la Doppia Chance X2 a 3,40. Noi pensiamo che comunque la Germania si farà finalmente valere, in una gara comunque non così ricca di gol: 1+Under 2,5 a 4,20 è una giocata decisamente interessante.

TUTTE LE QUOTE
GERMANIA-UCRAINA

X
Share to...