Pronostico Hertha Borussia 25 agosto 2022
Pronostico Hertha Borussia 25 agosto 2022

Hertha-Borussia Dortmund: il BVB cerca subito il riscatto dopo il ko casalingo

  Bonus di benvenuto bwin

In questa quarta giornata di Bundesliga spicca il match fra l’Hertha Berlino e il Borussia Dortmund. I padroni di casa hanno iniziato decisamente male la stagione dopo tre partite hanno raccolto un solo punto. Davanti ai propri tifosi serve un risultato positivo, anche se l’avversario è tra i più ostici. I gialloneri vogliono invece voltare pagina dopo l’inaspettata sconfitta all’Iduna Park con il Werder Brema

Quote del: 25/08/2022

Fischio d’inizio: sabato 27 agosto, ore 18.30

Sede: Olympiastadion, Belino (Germania)

Hertha-Borussia Dortmund, la presentazione

Il Borussia Dortmund non può perdere ulteriore terreno dal Bayern, pertanto la squadra allenata da Edin Terzic è chiamata a reagire dopo il ko in casa dal Werder Brema, con l’incredibile rimonta degli ospiti da 2-0 a 2-3. Un black out inaspettato che Marco Reus e compagni devono immediatamente dimenticare. Il ritardo in classifica non è così evidente e inoltre siamo alle prime giornate, ma i problemi difensivi di questa squadra sono lampanti e rischiano di complicare la corsa al vertice.

Passiamo ai padroni di casa, per i quali si prospetta un altro anno difficile, almeno stando a come è cominciato. Nella passata stagione questa formazione è andata a un passo dalla retrocessione, salvandosi solo nella gara di ritorno del playout contro l’Amburgo. Tutto è cominciato dalla brutta eliminazione dalla Coppa di Germania contro il Braunschweig, squadra di seconda divisione. Le sconfitte in campionato contro Union Berlino e Monchengladbach hanno reso immediatamente in salita il cammino dei biancoblu. Davanti ai propri tifosi la squadra di Sandro Schwartz proverà a tirare fuori quel qualcosa in più per sbloccarsi.

Le probabili formazioni

L’Hertha ha tantissimi giocatori indisponibili per infortunio e questo complica molto le scelte di Scwhartz e a questo si aggiunge la squalifica del difensore croato Filip Uremovic. Nel Borussia sempre fuori Karim Adeyemi e Sebastien Haller. Thorgen Hazard dovrebbe tornare titolare con Jamie Bynoe-Gittens pronto a riaccomodarsi in panchina.

Hertha Berlino (4-3-3): Christensen; Kenny, Dardai, Mittelstadt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Kanga, Ejuke. All: Schwartz.

Borussa Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Hummels, Sule, Guerreiro; Bellingham, Dahoud; Brandt, Reus, Hazard; Modeste. All: Terzic

Hertha-Borussia Dortmund, quote e pronostico

Le quote sulla Bundesliga danno il Borussia favorito alla quota di 1.71. Sia la vittoria dell’Hertha che il pareggio sono invece dati a 4.20. I precedenti fra i due club e anche gli ultimi incontri disputati da entrambe non ci lasciano dubbi e ci fanno propendere verso l’Over 2.5, ovvero almeno tre gol in partita. La quota è di 1.61.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...