Juventus-Inter
Juventus-Inter

Inter-Bologna: i nerazzurri in casa hanno maggiori certezze

  Bonus di benvenuto bwin

Anche contro la Juventus la squadra di Inzaghi non ha raccolto punto e ora negli scontri diretti la situazione è molto negativa, ma c’è da reagire e portare a casa la vittoria in questo turno infrasettimanale a San Siro contro il Bologna. La squadra di Thiago Motta sembra rinata e si è allontanata molto dalla zona retrocessione. La condizione dei felsinei può essere un problema per l’Inter

Quote del: 8/11/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 9 novembre, ore 20:45

Sede: Stadio Giuseppe Meazza di Milano

Inter-Bologna, la presentazione

Dopo l’ennesima sconfitta in un big match in campionato, questa volta contro la Juve di Max Allegri, l’Inter di Simone Inzaghi deve assolutamente rialzarsi battendo il Bologna a San Siro nel turno infrasettimanale valido per la 14esima giornata di Serie A. I nerazzurri continuano a faticare negli scontri diretti e i gol subiti sono davvero troppi per una squadra che vuole puntare al vertice. Lautaro Martinez e compagni, che agli ottavi di Champions League dovranno vedersela con il Porto, sono adesso in settima posizione con 27 punti. Il quarto posto è ancora ampiamente alla portata ma lo scudetto si allontana sempre di più visto che il Napoli di Luciano Spalletti ora è addirittura a +11.

Il Bologna invece è in un momento d’oro e contro il Torino ha ottenuto la terza vittoria di fila. Thiago Motta sta dando un’identità agli emiliani, che stanno raccogliendo i frutti dell’esplosione di giovani come Lewis Ferguson e Stefan Posch. I rossoblù cominciano a non dipendere più da Marko Arnautovic in fase offensiva. Contro il Monza è arrivata anche la prima vittoria in trasferta per i felsinei, che però stavolta avranno di fronte un avversario molto forte e anche ferito dopo la sconfitta. 

Le probabili formazioni

Inzaghi valuta alcune cambi pensando anche alla prossima sfida contro l’Atalanta e pensa di inserire Joaquin Correa. El Tucu andrebbe a far coppia con Martinez, mentre in mediana tornerà Marcelo Brozovic. In difesa Danilo D’ambrosio insidia Milan Skriniar. Thiago Motta dovrebbe dare fiducia a Riccardo Orsolini dopo la rete siglata al Torino, mentre a sinistra rimane vivo il ballottaggio fra Charalampos Lykogiannis e Andrea Cambiaso.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Martinez. All: Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini, Arnautovic. All: Motta.

Inter-Bologna, quote scommesse e pronostico

Ci sono pochi alibi ora per l’Inter che stavolta non può assolutamente sbagliare, come dimostrano anche le quote sulla Serie A, che offrono il successo dei nerazzurri a 1.32. Per chi volesse puntare sul pareggio la quota è di 5.50, mentre la vittoria dei felsinei in trasferta vale addirittura 9.25 volte la posta. A San Siro i nerazzurri arrivano da ottimi risultati e anche la retroguardia ha un rendimento molto migliore, tanto che nelle ultime quattro in casa ha sempre vinto senza subire gol. Per questo motivo optiamo per l’1+ No Gol, a quota 2.20.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...