Pronostico Inter-Sampdoria 26 ottobre 2022
Pronostico Inter-Sampdoria 26 ottobre 2022

Inter-Sampdoria: altra occasione per risalire la classifica per i nerazzurri

  Bonus di benvenuto bwin

Gli uomini di Simone Inzaghi si trovano un match, sulla carta abbordabile, per provare a recuperare terreno sul gruppo di vetta. Lautaro Martinez e compagni cercano la quinta vittoria di fila per arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. Dopo i primi tre punti invece la Samp di Dejan Stankovic arriva a San Siro per dare continuità

Quote del: 26/10/2022

Fischio d’inizio: sabato 29 ottobre, ore 20:45

Sede: Stadio Giuseppe Meazza di Milano

Inter-Sampdoria, la presentazione

Nell’anticipo del sabato sera della dodicesima giornata l’Inter ospita la Sampdoria a San Siro per continuare la risalita in classifica dopo il rocambolesco successo sul campo della Fiorentina, superata solo in extremis sul 3-4. La formazione guidata da Simone Inzaghi dovrà superare anche le fatiche di Champions League e concentrarsi su questo impegno casalingo, fondamentale per risalire ai vertici della classifica. Al momento i nerazzurri hanno agguantato l’Udinese al sesto posto a 21 punti e la zona Champions dista solo 3 punti, ma è chiaro che siamo solo nella fase iniziale della stagione e la speranza è quella di tornare a lottare proprio per le posizioni di vertice, anche se Milan e Napoli al momento stanno tenendo un ritmo forsennato.

Contro la Samp, che è alla seconda partita di fila in trasferta, l’Inter cerca quindi il quarto successo di fila in campionato. I blucerchiati si sono finalmente sbloccati nell’ultimo turno vincendo sul campo della Cremonese grazie al gol di Omar Colley e hanno lasciato l’ultimo posto in classifica. Le difficoltà della squadra di Dejan Stankovic, soprattutto a livello offensivo, sono ancora lampanti, ma adesso almeno sul piano mentale c’è stata una scossa positiva. L’ultimo successo della Samp a San Siro è stato nel 2017 e da quel momento solo ko. 

Le probabili formazioni

Sul rientro di Romelu Lukaku da titolare non c’è certezza e bisognerà poi valutare le condizioni dei vari giocatori dopo l’impegno in Champions. Solito ballottaggio fra Stefan De Vrik e Francesco Acerbi dietro. Nel Doria mister Stankovic potrebbe decidere di rilanciare nell’undici iniziale Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello, con Alex Ferrari a far coppia dietro con Omar Colley. Solito 4-2-3-1 per la Samp con il solito Francesco Caputo in attacco.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanogli, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Dzeko. All: Inzaghi.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello, Villar, Rincon; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All: Stankovic.

Inter-Sampdoria, quote scommesse e pronostico

Nerazzurri chiaramente favoriti secondo le quote sulla Serie A, che danno la loro vittoria a 1.26. Il pareggio viene proposto a 6.00, mentre il successo esterno della Sampdoria vale addirittura 10.50. La quota del segno 1 non ingolosisce e quindi a nostro avviso si può optare per l’esito Under 2.5, che è alla buonissima quota di 2.37. Fra le motivazioni ci sono gli ultimi risultati a San Siro della squadra di Inzaghi, ma anche il fatto che i blucerchiati sono il peggior attacco della Serie A con sole 6 reti messe a segno.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...