Pronostici Serie B 22-24 ottobre 2022
Pronostici Serie B 22-24 ottobre 2022

Pronostici Serie B: il big match di giornata è Genoa-Brescia

Frosinone e Genoa si trovano al comando della classifica di Serie B con 21 punti, seguite dalla Ternana a quota 19. Quella che si giocherà nel prossimo weekend sarà l’undicesima giornata del campionato cadetto, che ha in programma diversi match interessanti. Il Bari sfiderà in casa i rossoverdi e a Benevento i sanniti dovranno vedersela con il Pisa per allontanarsi dalla zona playout, mentre il Genoa ospiterà il Brescia, attualmente sesto.

Pronostici Serie B, le sfide di punta dell’undicesima giornata

La corsa per la promozione diretta si sta facendo sempre più entusiasmante. Frosinone e Genoa condividono il primato della graduatoria vantando le migliori difese della seconda divisione, avendo subito rispettivamente 6 e 7 gol nelle prime 10 partite. La Ternana potrebbe però superare tutti già nella prossima giornata. Reggina e Bari si trovano a 3 lunghezze dalla vetta della classifica, ma entrambe sono reduci da 2 sconfitte consecutive. In fondo alla classifica, invece, c’è il Benevento che non ha ancora ottenuto vittorie da quando in panchina c’è Fabio Cannavaro.

Bari-Ternana

Il Bari ha interrotto una striscia di 4 vittorie di fila perdendo in casa contro l’Ascoli per 0-2. Nell’ultima giornata è arrivata un altro ko, stavolta per mano del Frosinone, in trasferta, per 1-0. I pugliesi continuano a vantare delle buone statistiche: sono 18 i gol realizzati finora, mentre sono 12 le reti al passivo. Con la Ternana sarà dura fare risultato: gli umbri sono terzi a 19 punti, pur avendo perso già 3 partite finora. I rossoneri hanno messo a segno 17 reti incassandone 13. Bari e Ternana si affronteranno venerdì 28 ottobre alle 20.30, presso lo stadio San Nicola. I favoriti sono i padroni di casa: il segno 1 è offerto a 2.15.

BARI-TERNANA
TUTTE LE QUOTE

Benevento-Pisa

A Benevento c’è un po’ di maretta. Fabio Cannavaro aveva persino rassegnato le dimissioni per poi vedersele respinte. La situazione dei giallorossi è preoccupante, con appena 9 punti raccolti finora. Altrettanti sono i gol segnati da inizio campionato, mentre quelli al passivo ammontano a 12. Il Pisa, prossimo avversario dei campani, vanta un punto in più in classifica e soprattutto non perde da 5 giornate.  Stando alle quote sulla Serie B i favoriti per questo big match sarebbero comunque i padroni di casa, ma considerando le statistiche delle due formazioni incuriosisce la quota dell’over 2,5 pari a 1.98.

Genoa-Brescia

Il Genoa, che è retrocesso dalla Serie A proprio pochi mesi fa, deve difendere il primo posto dagli attacchi del Brescia, che pur non vincendo da oltre un mese è riuscito a conservare un piazzamento dignitoso in classifica, rimanendo agganciato alla zona playoff. I rossoblù hanno segnato 13 gol subendone 7, mentre le Rondinelle ne hanno realizzati 14 incassandone però 15, più del doppio rispetto al Grifone. Il segno 1 per questo match viene proposto a 1.52.

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...