Pronostici tennis oggi 26 ottobre 2022
Pronostici tennis oggi 26 ottobre 2022

Pronostici tennis oggi: Atp Vienna, debutto per Sinner. Inizia anche il cammino di Musetti a Basilea

  Bonus di benvenuto bwin

Proseguono i due ATP 500 a Vienna e a Basilea con il debutto di due altri azzurri, dopo che ieri Lorenzo Sonego è stato eliminato in Austria da Emil Ruusuvuori. Oggi l’altoatesino se la vedrà contro Cristian Garin al primo turno, mentre il carrarese, reduce dal successo a Napoli, ha di fronte lo spagnolo Albert Ramos

Pronostici tennis oggi, Atp Basilea e Atp Vienna

Terzo giorno di gare per l’Atp Basilea e l’Atp Vienna, con gli esordi di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner entrambi favoriti contro i rispettivi avversari. Contro Musetti c’è lo spagnolo Alber Ramos, numero 40 del ranking Atp, mentre a Sinner tocca il cileno Cristian Garin, reduce da quattro sconfitte negli ultimi cinque match. In caso di vittoria l’altoatesino andrebbe a pesacre Francisco Cerundolo, in un torneo dove gli ostacoli principali sono Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Ieri invece non ce l’ha fatto Lorenzo Sonego, che si è dovuto arrendere in due set al finlandese Emil Ruusuvuori. A chiudere il programma odierno nel circuito austriaco c’è l’interessante match tra Denis Shapovalov e Taylor Fritz.

Albert Ramos-Lorenzo Musetti

Cominciamo però con l’Atp Basilea, con Musetti che è in forma smagliante e che non si vuole fermare. Dopo il gran successo all’Atp Napoli, con tanto di vittoria su Matteo Berrettini in finale, il 20enne di Carrara vuole essere protagonista anche in Svizzera. Due sole sconfitte negli ultimi dieci incontri per lui: in semifinale a Sofia e a Firenze (contro Feliz Auger-Aliassime). Di fronte a lui c’è Albert Ramos, che arriva da quattro ko di fila e non vince sul cemento indoor addirittura dal 2018. I precedenti sono sull’1-1 ma Musetti parte decisamente favorito.

LORENZO MUSETTI
VINCE A @1.25

Cristian Garin-Jannik Sinner

Ci spostiamo all’Atp Vienna, dove fa il suo esordio Sinner contro il cileno Cristian Garin, numero 86 al mondo. Le quote sul tennis danno l’altoatesino ampiamente favorito per questo incontro, anche perché c’è l’obiettivo di conquistarsi un posto alle Atp Finals di Torino. Il numero 12 al mondo è imbattuto nel primo turno dell’ATP di Vienna (3-0), e qui ha raggiunto la semifinale nella sua ultima edizione, nel 2021. Non è in un gran momento Garin, che ha perso 4 delle ultime 5 partite, e che ha vinto un solo incontro su cemento indoor negli ultimi due anni. Secondo il programma odierno dell’Erste Bank Open, i due non scenderanno in campo prima delle 14.

Denis Shapovalov-Taylor Fritz

Chiudiamo i nostri pronostici sul tennis per oggi con un altro match dell’Atp Vienna, forse il più interessante di giornata, ovvero quello tra il canadese Shapovalov e l’americano Fritz, rispettivamente numero 19 e 10 del ranking Atp. In questo caso si tratta di un match del secondo turno e chi vince se la vedrà ai quarti con uno fra Karen Kahachanov e Daniel Evans. Fritz è considerato leggermente favorito stavolta, anche se Shapovalov è avanti 4-2 nei precedenti in carriera.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...