Uruguay-Colombia quote 04-07-2021
Uruguay-Colombia quote 04-07-2021

Uruguay-Colombia, quarti di lusso in Copa America

  Bonus di benvenuto bwin

Uruguay e Colombia sono state fino a oggi le vere protagoniste mancate della Copa America 2021, dove pur partendo defilate rispetto a Brasile e Argentina venivano accreditate del possibile ruolo di outsider di lusso. Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio scopriremo quale tra queste due grandi squadre sarà riuscita a rialzarsi e prendersi un posto in semifinale.

Quote del: 02/07/2021

Calcio d’inizio: domenica 4 luglio 2021, ore 00.00

Sede: Estádio Nacional Mané Garrincha, Brasilia

QUOTE AGGIORNATE
URUGUAY-COLOMBIA

Uruguay-Colombia, la presentazione

Nelle quote sulla Copa America che riguardavano il possibile vincitore del trofeo prima ancora che questo iniziasse, Uruguay e Colombia venivano indicate come le più autorevoli alternative all’Argentina di Leo Messi e al Brasile di Neymar. Una considerazione che entrambe si erano guadagnate grazie alla presenza in rosa di numerosi protagonisti dei principali campionati europei: Gimenez, Godin, Cavani, Suarez da una parte, Ospina, Cuadrado, Zapata e Muriel dall’altra.

Per quanto visto fino a oggi, però, né l’Uruguay né la Colombia hanno impressionato. La Celeste ha riscattato lo stentato inizio (sconfitta con l’Argentina, pari con il Cile) superando Bolivia e Paraguay in modo netto, confermando buone qualità difensive ma deludendo ampiamente in fase realizzativa pur se contro avversari certo non eccezionali; discorso simile per los Cafeteros, passati ai quarti grazie alla generosa formula del torneo (si qualificavano 8 squadre su 10) e in virtù della vittoria di misura all’esordio sull’Ecuador, successo seguito da un pari e due sconfitte.

Arrivate ai quarti di finale forse non del tutto meritatamente, Uruguay e Colombia devono assolutamente cambiare marcia: le semifinali sono a un passo, e in una partita secca tutto può succedere contro qualsiasi avversario. Una di queste due selezioni comunque si qualificherà, resta da vedere come questo avverrà e se la spinta sarà sufficiente per tornare a recitare quel ruolo di mina vagante indicato a inizio torneo.

Le probabili formazioni

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Nandez, Gimenez, Godin, Viña; Vecino, Valverde, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani

Colombia (4-4-2): Ospina; Medina, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Diaz, Barrios, Perez, Cardona; Zapata, Borja

Uruguay-Colombia, quote e pronostico

Le quote di Uruguay-Colombia vedono La Celeste favorita in una sfida che però resta aperta nell’esito finale a qualsiasi risultato:

  • 1 a 2,35
  • X a 2,95
  • 2 a 3,25

Gli appassionati di scommesse lo sanno bene, quando le quote sul calcio sono tanto alte già per quanto riguarda l’1X2 può essere utile cercare alternative che permettono di non sbilanciarsi sul possibile vincitore. In questo caso allora prendiamo in considerazione “1 o 2 con un solo gol di scarto” a 2,20, escludendo il pareggio e gli eventuali supplementari e contando sull’equilibrio dei valori in campo.

Un’altra alternativa, ancora a 2,20 e con più o meno lo stesso rischio, è rappresentata da Goal, cioè dal fatto che entrambe le squadre segnino almeno una rete nei 90 regolamentari. Per i bookmaker è difficile, ma certo non è impossibile considerando le qualità degli attaccanti in campo da una parte e dall’altra. Se infine dobbiamo sbilanciarci azzardiamo il segno 1 abbinato all’Under 3,5 che alza seppur di poco la quota da 2,35 a 2,70: difficile che assisteremo ad almeno 4 gol, inoltre la Celeste pur non incantando è sembrata decisamente più in forma.

LE MIGLIORI QUOTE
URUGUAY-COLOMBIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...