quote capocannoniere serie A, Dusan Vlahovic
quote capocannoniere serie A, Dusan Vlahovic

Juventus-Bologna: bianconeri all’ultima spiaggia, vietato sbagliare

  Bonus di benvenuto bwin

La Vecchia Signora non ha decisamente più alibi e all’Allianz Stadium contro i felsinei ha solo la vittoria come risultato a disposizione. Nell’ambiente si respira un’aria pesante e l’unico modo per calmare la situazione è raccogliere i 3 punti per ridurre il distacco dalle prime. I rossoblù stanno andando a fasi alterne e per loro si prospetta una trasferta davvero complicata

Quote del: 27/09/2022

Fischio d’inizio: domenica 2 ottobre ore 20.45

Sede: Allianz Stadium, Torino

Juventus-Bologna, la presentazione

La sconfitta dell’ultima giornata in casa del Monza ha scatenato tantissime polemiche sulla Juventus e in particolare sull’allenatore. Massimiliano Allegri non sembra proprio in grado di riuscire a venire a capo del rebus e la sua squadra non reagisce ai risultati negativi. All’ottavo posto in campionato vanno aggiunte le due sconfitte in Champions League, nonché lo zero alla casella vittorie in trasferta. Tutti dati preoccupanti che non possono essere giustificati solo dalle assenze, che pure sono tante e importanti. I bianconeri non possono davvero fallire anche quest’occasione per tornare al successo e ci aspettiamo una squadra concentratissima domenica sera.

Il Bologna appare quindi come la vittima sacrificale all’Allianz Stadium, ma la condizione psicofisica dei bianconeri non permette di dare nulla per scontato e la squadra di Thiago Motta ha tutto il diritto di crederci. I rossoblù hanno perso in casa con l’Empoli nell’ultimo turno, ponendo fine a una striscia positiva di tre risultati utili di fila. La classifica comunque non è buona e Marko Arnautovic e compagni non possono permettere di essere rinunciatari neanche in questa trasferta. In trasferta però i felsinei hanno ottenuto un solo punto fino ad ora.

Le probabili formazioni

L’assenza di esterni, dovuta anche alla squalifica di Angel Di Maria, porta Allegri a giocarsela con il tandem Arkadiusz Milik-Dusan Vlahovic. In porta torna Wojciech Szczesny e Juan Cuadrado va a tutta fascia. Nel Bologna è pienamente recuperato Arnautovic, che guiderà l’attacco, sostenuto da Musa Barrow e Riccardo Orsolini.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All: Allegri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All: Motta.

Juventus-Bologna, quote scommesse e pronostico

La Juventus gode ovviamente dei favori del pronostico, e infatti le quote sulla Serie A propongono la vittoria dei bianconeri a 1.50. Il pareggio è pagato 4.33, mentre il successo esterno del Bologna di Thiago Motta vale 6.25. I bianconeri non sono proposti a una quota bassissima, complici soprattutto le indecisioni e le imperfezioni di questo inizio stagione, ma le motivazioni stavolta saranno al massimo. Per alzare la quota suggeriamo di unire alla vittoria della Juventus anche la porta inviolata, all’interessante quota di 2.37.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...