Saponara e Becao
Saponara e Becao

Verona-Udinese: i friulani non hanno intenzione di fermarsi

Al Bentegodi va in scena una sfida davvero interessante, con i padroni di casa che continuano a faticare sul piano dei risultati nonostante la crescita delle ultime settimane, e gli ospiti che sono la rivelazione del campionato. L’Udinese di Andrea Sottil vuole provare a rimanere nelle zone nobili della classifica e in questa trasferta può ottenere la sesta vittoria di fila

Quote del: 27/09/2022

Fischio d’inizio: lunedì 2 ottobre ore 20.45

Sede: Bentegodi di Verona

Verona-Udinese, la presentazione

Verona-Udinese si gioca lunedì sera e chiude l’ottava giornata di Serie A. Da una parte c’è la formazione scaligera che, dopo aver reagito al preoccupante avvio di stagione, è tornata a collezionare due sconfitte di fila, anche se in due match complessi sui campi di Lazio e Fiorentina. I ragazzi allenati da Gabriele Cioffi stanno facendo particolare fatica a livello difensivo per l’assenza di giocatori di fantasia che creino occasioni da rete. In questo senso l’arrivo di Simone Verdi potrà dare una mano ai gialloblù, che sono ancora a quota 5 punti e in casa hanno l’obbligo di ottenere un risultato positivo e muovere la classifica.

Al Bentegodi arriva però la squadra più in forma del campionato, ovvero l’Udinese di mister Andrea Sottil, che è reduce da ben cinque vittorie di fila, comprese quelle prestigiose contro la Roma di José Mourinho e l’Inter di Simone Inzaghi. I bianconeri sono in una ottima condizione fisica e stanno evidenziato tanta qualità, in ogni reparto del campo. La squadra friulana sa gestire i momenti del match e non si accontenta mai del pareggio. I numeri offensivi poi sono impressionanti: 15 gol in 7 partite e miglior attacco del campionato insieme a quello del Napoli.

Le probabili formazioni

Cioffi dovrebbe dare spazio a Verdi dal primo minuto e a farne le spese potrebbe essere Kevin Lasagna. Davide Faraoni verso il ritorno nell’undici titolare. Sottil punterà ancora su Roberto Pereyra sulla fascia destra, vista l’esplosione di Sandi Lovric in mezzo al campo. Il tandem d’attacco Beto-Deulofeu è inamovibile.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Doig; Verdi; Lazovic; Henry. All: Cioffi.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Duelofeu, Beto. All: Sottil.

Verona-Udinese, quote scommesse e pronostico

Stando alle quote sulla Serie A, l’Udinese parte favorita in questa trasferta. Il successo dei bianconeri è proposto alla quota di 2.35, mentre quello del Verona davanti al proprio pubblico viene pagato a 3.00. Il segno X è dato invece alla quota di 3.30. Il nostro suggerimento è di orientarsi verso il segno Over 2.5 (1.82), dal momento che si è sempre verificato nelle ultime tre sfide dell’Udinese e anche perché il Verona subisce gol con troppa facilità.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...