Juventus-Maccabi Haifa: i bianconeri non possono più sbagliare
Juventus-Maccabi Haifa: i bianconeri non possono più sbagliare

Juventus-Maccabi Haifa: i bianconeri non possono più sbagliare

  Bonus di benvenuto bwin

La Juventus sfida in casa il Maccabi Haifa, terza gara dei gironi di Champions League. La Vecchia Signora è obbligata a vincere per non vedersi allontanare ancora di più le possibilità di un passaggio del turno. Sia i bianconeri che gli ospiti israeliani sono fermi a quota 0 punti in classifica.

Quote del: 3/10/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 5 ottobre, ore 21.00

Sede: Juventus Stadium, Torino

Juventus-Maccabi Haifa, la presentazione

La Juventus non può perdere lo scontro casalingo contro il Maccabi Haifa se vuole conservare la possibilità di centrare il passaggio del turno. Dopo le prime due giornate di Champions League, la squadra di Massimiliano Allegri è ancora a quota 0 punti, con PSG e Benfica avanti ed entrambe a quota 6 punti. La matematica ancora non condanna all’esclusione i bianconeri, una sconfitta o un pareggio in questa sfida però potrebbe compromettere quasi definitivamente l’accesso agli ottavi di finale.

Lo stesso si può dire del Maccabi Haifa, ma la squadra israeliana non era di certo partita con le stesse ambizioni della Vecchia Signora. La formazione di Allegri, tuttavia, non dovrebbe avere troppi problemi ed i pronostici sono tutti a suo favore.

Le due squadre si incontrate solo due volte nel corso delle passate edizioni di Champions League: durante la fase a gironi dell’edizione 2009-2010. Vinse la Juventus sia all’andata che al ritorno, per 1 a 0 in entrambe le occasioni.

Le probabili formazioni

Allegri potrebbe schierare la Juventus con il 3-5-2: Szczesny tra i pali, la difesa a tre potrebbe essere composta da Bremer, Bonucci e Danilo, mentre nel centrocampo a cinque le maglie titolari potrebbero essere di Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot e Kostic. In attacco il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Vlahovic e Milik. Tra gli indisponibili del tecnico Chiesa, Pogba e Jorge.

Il Maccabi Haifa si dovrebbe presentare allo Stadium con un 4-3-3 classico. Tra gli indisponibili del tecnico ci sono Jaber, out per una frattura al femore, e Podgoreanu, fuori per un infortunio al tendine d’Achille.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Bremer, Bonucci, Danilo, Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen, Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud, Chery, Lavi, Abu Fani, Atzili, Pierrot, Haziza. Allenatore: Barak Bakhar

Juventus-Maccabi Haifa, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League sorridono alla formazione di casa, la cui vittoria è bancata a 1.29. Decisamente inferiori le chance di trionfo del Maccabi Haifa, eventualità indicata in palinsesto a 10.00. Ugualmente difficile il pareggio tra i due club, dato a 5.75 volte la posta in gioco.

Potrebbe essere una gara da gol e uno sguardo alle quote a disposizione lo testimoniano: l’Over 2.5 è dato a 1.55 mentre l’Under 2.5 è indicato a 2.30.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...