Pronostico Juventus-PSG 1 novembre 2022
Pronostico Juventus-PSG 1 novembre 2022

Juventus-PSG: i bianconeri vogliono almeno l’Europa League

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Massimiliano Allegri è già fuori dai giochi in Champions League e deve fare ancora i conti con le tantissime assenze. Il terzo posto garantirebbe alla Vecchia Signora di continuare comunque a giocare in Europa, ma contro questo PSG, ancora imbattuto in stagione, serve davvero un’impresa

Quote del: 1/11/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 2 novembre, ore  21.00

Sede: Allianz Stadium, Torino

Juventus-PSG, la presentazione

Alla Juventus sarebbe servita una vittoria contro il Benfica a Lisbona la settimana scorsa per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi per la nona stagione consecutiva, in Portogallo è arrivata una sconfitta per 4-3. La formazione allenata da Max Allegri dovrà adesso deve mettere nel mirino il terzo posto per andare almeno in Europa League. Per raggiungere serve solo non fare peggio del Maccabi Haifa del Maccabi Haifa, dal momento che gli Israeliani sono anche loro a 3 punti. In campionato i bianconeri hanno rialzato la testa vincendo le ultime tre partite senza subire gol, ma il livello dell’avversario ora sale e le tante assenza rendono il match davvero difficile.

Il Paris Saint Germain non ha ancora mai perso quest’anno e ha arriverà a Torino con una forte motivazione, visto che il primo posto nel girone è ancora tutto da guadagnare. Ai parigini, che sono reduci da quattro successi di fila con 15 reti complessive realizzate, serve un’altra vittoria per chiudere in testa e assicurarsi un sorteggio apparentemente più agevole. Per questo Christophe Galtier schiererà la miglior formazione possibile.

Le probabili formazioni

Solite assenze per Allegri che darà ancora fiducia a Fabio Miretti a centrocampo, dove recupererà Manuel Locatelli. La Juventus opterà per un 3-5-2 con Alex Sandro nel terzetto difensivo, e con Moise Kean al fianco di Arkadiusz Milik in attacco. Galtier non potrà utilizzare Neymar perché il brasiliano è squalificato: al suo posto spazio a Pablo Sarabia. Per il resto nessuna assenza e miglior formazione possibile.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All: Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappe. All: Galtier.

Juventus-PSG, quote scommesse e pronostico

Secondo le quote sulla Champions League Leo Messi e compagni partono abbastanza favoriti e la loro vittoria allo Stadium è quotata a 1.66. La vittoria della Juventus è considerata di fatto un’impresa ed è proposta a 4.60, mentre il pari vale 4.20. A nostro avviso assisteremo a una sfida ricca di emozioni, come sono state le ultime in Champions per entrambe. I parigini stanno segnando a raffica ma concedono anche tanto e per questo il nostro suggerimento è l’esito Over 2.5, a quota 1.60.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...