Liverpool-Newcastle: Klopp a caccia del secondo successo dopo la goleada al Bournemouth
Liverpool-Newcastle: Klopp a caccia del secondo successo dopo la goleada al Bournemouth

Liverpool-Newcastle: Klopp a caccia del secondo successo dopo la goleada al Bournemouth

  Bonus di benvenuto bwin

Il Liverpool sfida il Newcastle nella quinta giornata di Premier League: la squadra di Klopp è pronta a dare seguito allo straordinario 9 a 0 arrivato nella sfida contro il Bournemouth, il primo successo stagionale per i Reds che ora puntano al secondo consecutivo. La gara è prevista per mercoledì 31 agosto ed il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00.

Quote del: 29/08/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 31 agosto, ore 21.00

Sede: Anfield, Liverpool

Liverpool-Newcastle, la presentazione

Il Liverpool non aveva iniziato nel modo migliore possibile la Premier League ma il risultato dell’ultima sfida ha sorpreso tutti. La squadra di Jurgen Klopp ha centrato la prima vittoria nel campionato inglese con un tennistico 9 a 0 contro il Bournemouth. Una gara già chiusa dopo i primi 45  minuti di gioco grazie alle reti di Diaz, Elliot, Alexander-Arnold, Firmino e Van Dijk. Nella ripresa l’intensità dei Reds non è diminuita e il risultato è variato ancora: un’autorete e poi Firmino, Carvalho ed infine Diaz hanno portato il punteggio sul definitivo 9 a 0. 

Il Newcastle è invece reduce dall’ennesimo pareggio che caratterizza questo inizio di Premier League, arrivato sul campo del Wolverhampton. Alla rete dei padroni di casa, che porta la firma di Ruben Neves, ha risposto quella di Allan Saint-Maximin proprio allo scadere del tempo regolamentare.

Il pronostico della sfida è tutto a favore della squadra di Jurgen Klopp, il Newcastle tuttavia ha impensierito non poco la corazzata Manchester City in questo inizio di campionato e non è l’avversario più semplice da affrontare. I Reds sono però chiamati alla vittoria per non scivolare ancora più indietro in classifica, al momento si trovano infatti in nona posizione con soli 5 punti conquistati nelle prime 4 uscite stagionali.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alison, Robertson, van Dijk, Gomez, Alexander-Arnold, Elliot, Fabinho, Henderson, Diaz, Firmino, Salah. Allenatore: Jurgen Klopp 

Newcastle (4-3-3): Pope, Trippier, Botman, Schar, Burn, Willock, Longstaff, Joelinton, Almiron, Wood, Saint-Maximin-Allenatore: Eddie Howe

Liverpool-Newcastle, quote e pronostico

Le quote della giornata di Premier League non lasciano troppi dubbi in merito all’esito della sfida tra Liverpool e Newcastle. Per quanto questi ultimi abbiano iniziato bene il campionato mettendo in difficoltà tutte le squadre incontrate fino ad ora, i Reds restano decisamente favoriti. La vittoria della squadra di Klopp è quotata a 1.31, il trionfo del Newcastle è invece bancato a 9.25. Il pareggio è considerato ugualmente difficile ed è dato a 5.50 volte la somma giocata.

L’ultima gara giocata dal Liverpool potrebbe invogliare a scommettere sul numero dei gol messi a segno: l’Over 2.5 ha una quota pari a 1.46, mentre l’Under 2.5 è indicato in palinsesto a 2.50.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...