Ludogorets-Olimpia Lubiana: i bulgari cominciano in casa e possono indirizzare la qualificazione
Ludogorets-Olimpia Lubiana: i bulgari cominciano in casa e possono indirizzare la qualificazione

Ludogorets-Olimpia Lubiana: i bulgari cominciano in casa e possono indirizzare la qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

I bulgari partono favoriti nel match casalingo per l’andata di questo turno di qualificazione alla Champions League contro la formazione slovena

Quote del: 25/7/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 26 luglio, ore 20.45

Sede: Huvepharma Arena, Razgrad

Ludogorets-Olimpia Lubiana, la presentazione

Questa settimana si giocano le sfide d’andata del secondo turno delle qualificazioni alla prossima UEFA Champions League. I bulgari del Ludogorets Razgrad ospitano nel match d’andata gli sloveni dell’Olimpia Lubiana, con il match che si giocherà mercoledì 26 luglio alle ore 20:45. La formazione allenata da Ivaylo Petev ha già eliminato nel turno precedente i kosovari del Ballkani, rimontando il doppio svantaggio dell’andata grazie al netto 4-0 casalingo. La squadra bulgara in casa ha vinto le ultime cinque partite consecutive e nei novanta minuti non perde dallo scorso 5 marzo.

Passiamo allora all’Olimpia Lubiana, che invece nel turno precedente ha avuto la meglio dei lettoni del Valmiera, battuti sia in casa che in trasferta, sempre con il risultato di 2-1. I ragazzi guidati dal tecnico portoghese Joao Henriques hanno cominciato anche il campionato nello scorso weekend ma all’esordio hanno rimediato una sconfitta per 2-1 sul campo del Koper. La squadra slovena non ha numeri esaltanti in trasferta e dovrà fare attenzione a non compromettere le sorti della qualificazione, dal momento che ha il ritorno in casa per giocarsi il passaggio del turno.

Le probabili formazioni

I padroni di casa scenderanno in campo, come al solito, con il 4-3-3. Petev affiderà le chiavi dell’attacco all’argentino Matias Tissera, mentre ai suoi lati spazio a Kiril Despodov e Bernard Tekpetey, quest’ultimo autore di ben 4 gol negli ultimi due match. Risponde con un classico 4-4-2 invece l’Olimpia Lubiana, che si affida a Ratnik e Muhamedbegovic al centro della difesa. A formare la coppia d’attacco con Mustafa Nukic c’è il trequartista croato Ivan Posavec.

Ludogorets (4-3-3): Padt; Witry, Plastun, Russo, Heister; Yankov, Piotrowski, Goncalves; Tekpetey, Tissera, Despodov. All.: Petev.

Olimpia Lubiana (4-4-2): Vidovsek; Silva, Ratnik, Muhamedbegovic, Fernandes; Seslar, Doffo, Elsnik, Silva Sousa; Nukic, Posavec. All.: Henriques.

Ludogorets-Olimpia Lubiana, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League ci dicono che i padroni di casa del Ludogorets partono favoriti, con il segno 1 che viene concesso a 1.57, mentre il segno 2 per l’ipotetico colpaccio esterno dell’Olimpia Lubiana è bancato a 5.75. Il pari invece vale al momento 4.10 volte la posta. Ci sentiamo di allinearci alle quote perché i bulgari hanno vinto tutte le ultime 5 sfide in casa, mentre gli sloveni hanno perso in 5 delle ultime 7 gare ufficiali giocate in trasferta.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...