Pronostici tennis oggi: Atp Amburgo, Musetti esordisce da campione in carica
Pronostici tennis oggi: Atp Amburgo, Musetti esordisce da campione in carica

Pronostici tennis oggi: Atp Amburgo, Musetti esordisce da campione in carica

  Bonus di benvenuto bwin

Il carrarese inizia il percorso nel torneo tedesco e deve vedersela con Elias Ymer. Tra le altre sfide anche quella fra Cerundolo e Hanfmann

Pronostici tennis oggi, Atp Amburgo

Ieri ha preso il via l’Atp Amburgo e oggi si concludono i sedicesimi di finale. In campo anche il nostro Lorenzo Musetti, che affronta lo svedese Elias Ymer in questa prima sfida. L’azzurro è reduce dalle semifinali a Bastad e vuole confermarsi su questi alti livelli. Nel programma di oggi ad Amburgo c’è anche il padrone di casa Alexander Zverev che gioca contro lo slovacco Alex Molcan partendo ampiamente favorito. A chiudere la giornata c’è poi l’interessante sfida tra l’argentino Francisco Cerundolo e il tedesco Yannick Hanfmann. Nel frattempo si gioca anche ad Atlanta e ad Umag.

Elias Ymer-Lorenzo Musetti

Cominciamo proprio da Musetti e dalla sua sfida contro Ymer, che lo vede partire con i favori del pronostico. Il ventunenne di Carrara arriva da un bel torneo all’Atp Bastad, nel quale è stato fermato solo in semifinale da Casper Ruud, che ha poi trionfato. Ricordiamo che l’italiano è il campione in carica ad Amburgo dopo che l’anno scorso ha superato in finale Carlos Alcaraz. Musetti si è preparato bene per provare a difendere il titolo e non può certo sbagliare in questo match iniziale. Ymer ha superato due turni di qualificazione contro Gakhov e Kovalik e ora spera nell’impresa. Musetti e lo svedese non si sono mai affrontati in carriera.

LORENZO MUSETTI
VINCE @1.16

Alexander Zverev-Alex Molcan

Proseguiamo con l’analisi del match tra Zverev e Molcan. Le quote sul tennis sono abbastanza indicative per questo incontro e considerano decisamente avanti il tedesco. La sua eventuale vittoria viene infatti data a 1.14, mentre quella dello slovacco è proposta a 5.50. I due si affrontano per la terza volta in meno di due mesi e Zverev ha avuto la meglio sia al Roland Garros che a Bastad, anche se in Svezia ha dovuto faticare molto per imporsi. Il numero 19 al mondo era in ripresa fino a qualche mese fa ma le sue ultime prestazioni, considerato anche Wimbledon, non sono state all’altezza. Anche Molcan non può dirsi al top, visto che ha perso 6 delle ultime 7 partite che ha disputato.

Francisco Cerundolo-Yannick Hanfmann

Concludiamo i nostri pronostici sul tennis con il pronostico di un’altra sfida dei sedicesimi all’Atp Amburgo, ovvero quella tra Cerundolo e Hanfmann. L’argentino parte favorito ed è bancato a 1.53, ma non può di certo permettersi di sottovalutare l’avversario, che peraltro gioca davanti al proprio pubblico. A Bastad Cerundolo ha fatto un buon torneo, giocando alla pari con Andrej Rublev in semifinale, ma non riuscendo ad imporsi. Molto male invece Hanfmann ultimamente, con la sconfitta immediata a Wimbledon e il ko al secondo turno a Gstaad. Cerundolo ha vinto tutti e tre i confronti diretti contro questo avversario.

PRONOSTICI TENNIS
TUTTE LE QUOTE

 Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...