I pronostici tennis oggi sorridono alla statunitense nella semifinale contro Alexandrova. Si ritrova invece una battaglia a stelle e strisce dall’altra parte del tabellone, con Anisimova e Kenin a giocarsi un pass per la finale.
Pronostici tennis oggi, semifinali a Charleston
Il WTA 500 di Charleston entra nel vivo con i pronostici tennis oggi che si concentrano sulle semifinali del torneo. Da un lato del tabellone si ritrova lo scontro tra Jessica Pegula e Ekaterina Alexandrova, con la prima ampiamente avanti nelle quote e principale indiziata anche per il trionfo finale nel torneo. La seconda semifinale prevede invece un derby tutto a stelle e strisce tra Amanda Anisimova e Sofia Kenin, con la prima indicata come possibile trionfatrice secondo i pronostici tennis oggi.
Pronostici sui match
Jessica Pegula-Ekaterina Alexandrova
Le quote sul tennis sorridono a Pegula nella semifinale del WTA Charleston. Il successo della statunitense è indicato in palinsesto a 1.48, decisamente più complicato il trionfo di Alexandrova, segnato in bacheca a 2.60. Per quanto riguarda il successo solo nel primo set, la prima è bancata a 1.53 mentre la seconda è data a 2.30. Appaiono risicate le chance per un tie-break nell’arco del primo set. Il No è proposto a 1.09, il Sì sale addirittura a 6.00. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nell’arco della partita, l’equilibrio appare molto più marcato. L’Over 21.5 è dato a 1.87, l’Under 21.5 può valere 1.80 volte la posta in gioco.
Amanda Anisimova-Sofia Kenin
La seconda semifinale del WTA Charleston mette in scena un derby tutto statunitense tra Anisimova e Kenin, con la prima favorita per approdare in finale e bancata a 1.57. Più complicato il successo della seconda, che può valere 2.35 volte la posta in gioco. Il gap appare evidente anche prendendo in considerazione solo il primo set. Anisimova è proposta a 1.59, Kenin sale a 2.18. Proseguendo nella lettura delle quote, il mercato dedicato al possibile tie-break nel primo set sembra propendere per il No, segnato in bacheca a 1.10. Più difficile il Sì, proposto a 6.00. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nell’arco della partita, l’equilibrio è massimo. L’Over 21.5 è dato a 1.85, l’Under 21.5 è indicato in palinsesto a 1.83.
Tommy Paul-Jenson Brooksby
Anche la semifinale dell’ATP 250 di Houston è tutta a stelle e strisce con Paul e Brooksby pronti a contendersi un posto per la finale. Il favorito è il primo, indicato in palinsesto a 1.30. Più complicato appare il successo del secondo, bancato ad oltre il doppio, a 3.40. Guardando al vincente primo set, il gap si riduce ma resta marcatamente a favore del primo, rispettivamente a 1.35 e 2.85. Se invece si sposta lo sguardo sul possibile tie-break nel corso del primo set, il No è dato a 1.12 mentre il Sì sale addirittura a 5.25. L’equilibrio maggiore si ritrova a proposito del possibile numero di game giocati nella partita. L’Over 21.5 è dato a 1.90, l’Under 21.5 può valere 1.78 volte la posta in gioco.
Crediti immagini: Alamy