Le quote Lecce Venezia indicano i padroni di casa leggermente più vicini alla vittoria: i lagunari, reduci dal ko contro il Bologna, sono al penultimo posto in classifica e a forte rischio retrocessione.
Quote Lecce-Venezia del: 5/4/2025
Fischio d’inizio: domenica 6 aprile, ore 12.30
Sede: Stadio Ettore Giardiniero, Lecce
La presentazione
Il lunch match della 31esima giornata di Serie A tra Lecce e Venezia si delinea come crocevia fondamentale la lotta salvezza: a contendersi i tre punti in palio, infatti, sono rispettivamente la quart’ultima e la penultima in classifica. Il calcio d’inizio della sfida è in programma per domenica 6 aprile tra le mura dello stadio Ettore Giardiniero di Lecce, tra le ragioni per cui proprio i salentini sono leggermente avanti nel pronostico. Del resto, anche guardando ai precedenti tra le due squadre nel massimo campionato italiano, si trovano ben 3 vittorie dei giallorossi e 2 pareggi. Ancora a 0 i trionfi per i lagunari.
Il Lecce di Marco Giampaolo è reduce dalla sconfitta di misura contro la Roma e arriva alla sfida contro il Venezia senza Gonzalez e Marchwinski. Se da un lato il pronostico sorride ai padroni di casa, dall’altro lato è impossibile non evidenziare il momento negativo per i salentini: nelle ultime 5 uscite in campionato, infatti, hanno raccolto altrettante sconfitte. Al momento occupano il 17esimo posto in classifica, a quota 25 punti. I lagunari di Eusebio Di Francesco sono invece reduci dalla sconfitta, anche in questo caso di misura, contro il Bologna. I lagunari non sono così riusciti a smuovere la classifica, occupando ancora il penultimo posto a quota 20 punti. Gli ospiti, inoltre, devono fare i conti con le assenze di Duncan, Maric, Stankovic, Svoboda.
Lecce-Venezia, quote scommesse e pronostico
Il Lecce è leggermente avanti nella sfida contro il Venezia secondo le quote sulla Serie A, inserite all’interno del palinsesto delle quote sul calcio. La vittoria dei giallorossi è indicata a 2.30 mentre il successo dei lagunari può valere 3.25 volte la posta in gioco. Poco distante il pareggio, offerto a 3.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è favorito rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.57, la seconda sale a 2.15.
Il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nell’arco della sfida appare più equilibrato: il Sì è segnato a 1.90, il No è offerto a 1.75. La disamina delle quote su Lecce-Venezia prosegue con l’attenzione rivolta al risultato esatto. L’1-0 per i salentini è proposto a 7.00, il 2-0 sale a 10.50. Il segno X a reti bianche è segnato in lavagna a 7.25, leggermente più probabile l’1-1, offerto a 6.25. Lo 0-1 per gli ospiti è bancato a 8.50, arriva quasi al doppio il possibile 0-2 conclusivo, dato a 15.00.
Crediti immagine: Alamy