Empoli-Cagliari: biancazzurri senza Fazzini e Gyasi
Empoli-Cagliari: biancazzurri senza Fazzini e Gyasi

Empoli-Cagliari: biancazzurri senza Fazzini e Gyasi

  Bonus di benvenuto bwin

Le quote Empoli Cagliari sorridono leggermente ai padroni di casa, probabilmente in virtù del fattore campo. La formazione di D’Aversa si presenta alla sfida falcidiata dagli infortuni e con due pesanti squalifiche mentre mister Nicola può contare su tutta la rosa a disposizione.

Quote Empoli-Cagliari del: 5/4/2025

Fischio d’inizio: domenica 6 aprile, ore 15.00

Sede: Stadio Castellani, Empoli

La presentazione

In Serie A l’Empoli è chiamato a ritrovare i 3 punti contro il Cagliari per continuare a tener viva la speranza salvezza, nonostante l’attuale terz’ultimo posto che condannerebbe i toscani alla retrocessione in Serie B. I sardi, ora a +6 proprio sui biancazzurri, sono relativamente più tranquilli ma ancora lontani dalla matematica permanenza nel massimo campionato italiano. La sfida salvezza, valida per la 31esima giornata, è in programma per domenica 6 aprile alle ore 15.00. Considerando i precedenti tra le due squadre nella prima competizione nostrana, si nota un sostanziale equilibrio: i toscani si sono imposti in 8 sfide, i sardi sono fermi a 6. Chiudono il conteggio 5 pareggi.

L’Empoli è reduce dal pareggio con un gol per parte contro il Como, un risultato che però non ha permesso agli uomini di Roberto D’Aversa di risollevarsi in classifica. I biancazzurri restano così al 18esimo posto a quota 23 punti. Oltre ai tanti indisponibili per infortunio (Silvestri, Haas, Maleh, Zurkowski, Ismajli, Sazonov, Pellegri), il tecnico dei toscani deve fare a meno anche di Fazzini e Gyasi per squalifica. Il Cagliari invece arriva dal netto successo per 3 a 0 contro il Monza, che ha spinto i sardi al 15esimo posto a quota 29 punti. Davide Nicola, inoltre, può contare su tutta la rosa a disposizione per la sfida.

Empoli-Cagliari, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote sul calcio, insieme alle quote sulla Serie A, tratteggiano i contorni di una sfida salvezza molto equilibrata. La vittoria dell’Empoli è data a 2.50, il successo del Cagliari è bancato a 2.87. Il pareggio, infine, può valere 3.10 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è in vantaggio rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.65, la seconda è offerta a 2.05.

Appaiono molto vicini tra loro i valori proposti nel mercato rivolto al gol di entrambe le squadre: il Sì è bancato a 1.80, il No è segnato in lavagna a 1.85. La disamina delle quote di Empoli-Cagliari non può non prendere in esame il risultato esatto. L’1-0 dei toscani è dato a 7.75, arriva addirittura a 12.00 il possibile 2-0 finale. Il pareggio a reti inviolate è indicato in palinsesto a 8.00 mentre l’1-1 conclusivo è considerato ancora più probabile, segnato in lavagna a 6.25. Lo 0-1 al triplice fischio può valere 8.50 volte la posta in gioco, lo 0-2 sale a 13.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...