Le quote Torino Hellas Verona sorridono ai padroni di casa, avanti nonostante le tante assenze da considerare per mister Vanoli. Gli scaligeri, reduci dal pareggio contro il Parma, sono più indietro anche in classifica, occupando ora il 14esimo posto.
Quote Torino-Hellas Verona del: 5/4/2025
Fischio d’inizio: domenica 6 aprile, ore 15.00
Sede: Stadio Olimpico, Torino
La presentazione
Il Torino insegue il sesto risultato utile consecutivo in Serie A, con la possibilità di superare l’Udinese in classifica e piazzarsi al decimo posto in campionato. L’Hellas Verona, sulla carta, si presenta come un avversario abbordabile, anche se bisognosi di preziosi punti salvezza per scongiurare la discesa in Serie B. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la 31esima giornata, è in programma per domenica 6 aprile, alle ore 15.00. Sono ben 61 i precedenti tra le due compagini nel massimo campionato italiano: i granata dominano con 25 vittorie mentre gli scaligeri sono fermi a 10. Spiccano però i pareggi, ben 26 totali.
Il Torino è reduce da un ottimo pareggio sul campo della Lazio (1-1), risultato che ha visto salire gli uomini di Paolo Vanoli a quota 39 punti in classifica, all’undicesimo posto, mettendo così nel mirino l’Udinese, ora decima e avanti di una sola lunghezza. I granata, tuttavia, sono costretti a fare a meno di diversi infortunati: Savva, Salama, Ilkhan, Zapata, Njie e Schuurs. L’Hellas Verona arriva da un pareggio, tra le mura amiche, contro il Parma. Gli scaligeri hanno così centrato quota 30 punti, posizionandosi al 14esimo posto con ben 7 punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica. Anche per Paolo Zanetti però gli assenti sono numerosi: Faraoni, Tengstedt, Suslov, Niasse e Harroui sono tutti ai box.
Torino-Hellas Verona, quote scommesse e pronostico
Le quote dedicate alla Serie A indicano il Torino come favorito della sfida, proposto come vincente a 1.77. Il trionfo dell’Hellas Verona può invece valere 4.75 volte la posta in gioco. Il segno X è bancato a 3.40. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, la poca propensione per il gol da parte di entrambe le squadre lascia presupporre avanti l’Under 2.5 rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.55, la seconda è segnata in lavagna a 2.20.
I valori proposti appaiono simili prendendo in esame il mercato dedicato al gol di entrambe le squadre. Il Sì è segnato a 2.10, il No scende invece a 1.61. Le quote Torino-Hellas Verona, inserite nel palinsesto delle quote sul calcio, confermano un pronostico in favore dei granata. La vittoria dei padroni di casa per 1-0 è data a 5.75, sale invece a 7.50 il possibile 2-0. Il pareggio a reti inviolate è dato a 7.50, scende a 7.00 il segno X per 1-1. Lo 0-1 per gli scaligeri è segnato a 10.50, sale addirittura a 21.00 il possibile 0-2 finale.
Crediti immagine: Alamy