I pronostici tennis oggi sorridono all’azzurro, indiziato per approdare ai sedicesimi di finale. Occhi puntati anche su Fognini, chiamato subito all’impresa nel difficile match contro Cerundolo.
Pronostici tennis oggi, al via l’Open di Montecarlo
Il Masters 1000 di Montecarlo vede diversi italiani in corsa per il trionfo. Nei pronostici tennis oggi spicca Matteo Berrettini come favorito nel match contro Mariano Navone, utile per approdare ai sedicesimi di finale nel torneo. Sempre per i trentaduesimi di finale si gioca anche la sfida tra Fabio Fognini e Francisco Cerundolo, con l’azzurro inserito nel tabellone grazie ad una wild card ma chiamato subito ad un’impresa molto ostica contro l’argentino. Sempre nell’Open di Montecarlo si ritrova lo scontro tra Alejandro Davidovich Fokina e Ben Shelton: le quote sorridono allo spagnolo, favorito sullo statunitense nonostante una posizione di ranking ATP molto più bassa.
Pronostici sui match
Mariano Navone-Matteo Berrettini
Le quote sul tennis sorridono a Berrettini nel match valido per i trentaduesimi di finale dell’Open di Monte Carlo. Il successo dell’italiano è indicato in palinsesto a 1.45 mentre la vittoria di Navone può valere 2.70 volte la posta in gioco. La distanza tra i due resta ampia anche se si prende in considerazione il mercato dedicato al vincente primo set: l’argentino è proposto a 2.35 mentre l’azzurro è offerto a 1.50. Appaiono risicate le possibilità di un tie-break nel primo set. Il No è avanti a 1.18 mentre il Sì sale a 4.33. Guardando invece al numero di game giocati nell’arco della sfida, l’equilibrio è più marcato. L’Over 22.5 è segnato in lavagna a 1.98, l’Under 22.5 scende leggermente a 1.80.
Alejandro Davidovich Fokina-Ben Shelton
Le quote del match sorridono a sorpresa a Davidovich Fokina, numero 42 del ranking ATP, impegnato nei trentaduesimi del Masters 1000 di Montecarlo. Il successo dello spagnolo è indicato in palinsesto a 1.60 mentre la vittoria di Shelton, 14esimo del ranking ATP, è bancata addirittura a 2.30. La distanza resta pressoché identica se si guarda al vincente primo set. L’iberico è proposto a 1.60, lo statunitense sale a 2.14. Per quanto riguarda un possibile tie-break nel primo set, il No è dato a 1.20 mentre il Sì è segnato in lavagna a 4.10. Equilibrio assoluto invece nel mercato rivolto al numero di game giocati nel corso della partita: sia Over che Under 22.5 sono proposti a 1.90.
Fabio Fognini-Francisco Cerundolo
Cerundolo arriva alla sfida indossando i panni del favorito assoluto per approdare ai sedicesimi di finale del Masters di Montecarlo. Il trionfo dell’argentino è bancato a 1.10 mentre il successo di Fognini può valere addirittura 6.75 volte la posta in gioco. Si riduce nettamente il gap prendendo in considerazione il vincente primo set, anche se resta a favore del sudamericano, segnato in lavagna a 1.20. Il successo dell’azzurro è proposto a 3.90. Appaiono davvero minime le chance per un tie-break nel corso del primo set: il No è dato a 1.07, il Sì sale a 7.00. Si ritrova equilibrio anche in questo caso se si guarda al mercato dedicato al possibile numero di game nel corso della partita. L’Over 18.5 è dato a 1.75, l’Under 18.5 può valere 2.05 volte la posta in gioco.
Crediti immagini: Alamy