Allenatore del Milan
Allenatore del Milan

Milan-Lumezzane, i rossoneri scendono in campo per la prima amichevole della pre-season

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Stefano Pioli torna a fare sul serio e oggi pomeriggio c’è il primo test amichevole, che chiude il raduno a Milanello

Milan, tra mercato e preparazione

Il Milan è in una fase molto importante soprattutto per quanto riguarda il mercato in questi giorni. La dirigenza rossonera sta lavorando senza pause per garantire tutti gli innesti necessari a mister Stefano Pioli, che li aveva espressamente richiesti possibilmente entro la partenza per la tournée degli Stati Uniti. L’obiettivo del tecnico è quello di avere la squadra al completo, o quasi, già per la fase della preparazione negli States, in modo da preparare al meglio tutte le situazioni tattiche e inserire i nuovi arrivi.

Sono già arrivati Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Luka Romero e Tijjani Reijnders, ma ancora si attendono altri rinforzi importanti, dal centrocampista Yunush, Musah, dato in dirittura d’arrivo, un attaccante e un esterno, con i profili di Mehdi Taremi del Porto e Arnaut Danjuma del Villarreal in pole. Nel frattempo i rossoneri si apprestano a chiudere il raduno a Milanello oggi con la prima amichevole di questa pre-season, contro il Lumezzane, squadra appena promossa in Serie C dopo ben sei anni. Dopodiché Rafael Leao e compagni partiranno domani per la California.

Milan-Lumezzane, dove vedere la prima amichevole del Diavolo

La sfida tra Milan e Lumezzane è in programma oggi alle ore 17:00 e rappresenta il primo impegno ufficiale della stagione 2023/2024. Per i tifosi rossoneri sarà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta i vari nuovi acquisti, mentre difficilmente scenderanno in campo i giocatori appena arrivati, come Leao o anche Olivier Giroud e Theo Hernandez. Non dovrebbero essere dalla sfida nemmeno Divock Origi, Ante Rebic e Fodé Ballo-Tourè, in uscita dal club rossonero.

Milan-Lumezzane sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming sulla piattaforma di DAZN. Non è possibile vedere la partita su Zona Dazn, presente sul canale 214 del decoder Sky. Chiaramente gli abbonati Sky possono vedere il match dei rossoneri anche su Sky Go, mentre al termine del match saranno disponibili gli highlights nelle edizioni serali dei notiziari sportivi su Sky Sport 24. Questo tipo di copertura sarà disponibile anche per le prossime tre amichevoli di lusso del Milan negli USA, contro Real Madrid, Juventus e Barcellona.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...