Pronostico Dinamo Zagabria-Milan 24 ottobre 2022
Pronostico Dinamo Zagabria-Milan 24 ottobre 2022

Milan-Torino:  tra i rossoneri chance da titolare per De Ketelaere

  Bonus di benvenuto bwin

Il Milan sfida il Torino a San Siro nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I pronostici del match sono a favore dei rossoneri ma i granata hanno già sconfitto i Diavoli nella gara d’andata della Serie A e Juric sogna il passaggio ai quarti di finale.

Quote del: 9/1/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 11 gennaio, ore 21.00

Sede: Stadio San Siro, Milano

Milan-Torino, la presentazione

Lo stadio San Siro di Milano torna ad essere teatro della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: dopo aver ospitato la gara tra Inter e Parma, sarà la volta di Milan e Torino. I rossoneri arrivano al match dopo aver buttato due punti nei minuti finali della sfida contro la Roma (valida per la Serie A) e non mancherà la volontà di risollevarsi al più presto.

La formazione di Ivan Juric ha già battuto i rossoneri nella gara d’andata del campionato e proverà a ripetere l’impresa in Coppa Italia. Contrariamente a quanto progettato da Stefano Pioli, che potrebbe contare su un massiccio turnover, il tecnico dei granata potrebbe puntare sui titolarissimi per ambire ad un passaggio ai quarti di finale. Il possibile approdo alla fase successiva, infatti, avrà come avversaria una compagine tra Fiorentina e Sampdoria, sfide non impossibili per il Toro.

Le probabili formazioni

Il Milan sembra optare per il 4-2-3-1 disegnato da Pioli. Il riferimento offensivo scelto dal tecnico Pioli dovrebbe essere De Ketelaere, supportato da tre trequartisti: gli indiziati sono Leao, Diaz e Saelemaekers. A centrocampo invece la maglia da titolare dovrebbe spettare a Tonali e Pobega. Il primo è candidato a partire dal primo minuto perché è squalificato in campionato. Un turno di riposo dovrebbe invece essere concesso a Tomori, Bennacer e Giroud, che sono però arruolabili a partita in corso.

Il Torino invece potrebbe rispondere disponendosi con il 3-4-2-1. In avanti Sanabria dovrebbe nuovamente partire dall’inizio con Miranchuk e Vlasic alle sue spalle. Per quanto riguarda il centrocampo, gli indiziati sono Singo, Lukic, Ricci e Rodriguez. Infine Zima, Schuurs e Buongiorno sono in pole in difesa, a protezione della porta invece dovrebbe essere titolare Milinkovic-Savic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Gabbia, Kalulu, Hernandez, Tonali, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Zima, Schuurs, Buongiorno, Singo, Lukic, Ricci, Rodriguez, Miranchuk, Vlasic, Sanabria. Allenatore: IvanJuric

Milan-Torino, quote scommesse e pronostico

Le quote della Coppa Italia sembrano propendere per la vittoria del Milan nella sfida contro il Torino. Il trionfo dei Diavoli è bancato a 1.55 mentre quello del Toro è indicato in palinsesto a 5.25. Il segno X può valere 3.80 volte la posta in gioco. Decisamente più equilibrate sono le cifre riguardanti il possibile numero di gol messi a segno nel match: l’Over 2.5 è indicato a 1.83 mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.85.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...