Germania-Armenia: attenti Panzer,
Germania-Armenia: attenti Panzer,

Germania-Armenia: attenti Panzer, “il Collettivo” di Joaquín Caparrós proverà a fare la storia

Germania-Armenia è il match più atteso del gruppo J, con Mkhitaryan e compagni in testa al girone a sorpresa. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Liechtenstein mentre gli ospiti dallo 0-0 con la Macedonia. Domenica i tedeschi avranno qualche assenza ma restano i favoriti assoluti. Occhio però alla difesa dell’Armenia, che in 4 partite ha subito gol solo nel match vinto 3-2 contro la Romania.

GERMANIA-ARMENIA
LE QUOTE AGGIORNATE

Quote del: 03/09/2021

Fischio d’inizio: Domenica 5 settembre 2021, ore 20.45

Sede: Stadio Mercedes-Benz Arena (Stoccarda)

Germania-Armenia, la presentazione

Domenica occhi puntati sul gruppo J, dove ci sarà il match tra la prima e la seconda classifica del girone. E a sorpresa, in testa non c’è la Germania. I ragazzi di Flick sono dietro alla sorprendente Armenia, al momento capolista. I teutonici sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Liechtenstein grazie alle reti ti Werner e Sané, dopo un deludente Europeo al di sotto delle aspettative. Nelle gare per la qualificazione al Mondiale in Qatar, la Germania ha iniziato con un 3-0 all’Islanda e con il trionfo per 1-0 contro la Romania. Nel terzo match però, Neuer e compagni sono caduti contro la Macedonia sotto i colpi degli “italiani” Pandev ed Elmas. Sono in totale 9 i punti ottenuti con 7 gol fatti e 2 subiti. Contro l’Armenia i tedeschi vorranno vincere a tutti i costi per non rischiare di compromettere il cammino che porta ai Mondiali.

Pareggio a reti bianche per l’Armenia contro la Macedonia, nell’ultimo match del gruppo J. Primo passo falso della squadra guidata da Joaquín Caparrós, dopo un cammino impeccabile ma soprattutto inaspettato. “Il Collettivo” ha infatti vinto le prime tre partite del girone prendendosi così il primo posto. Primo trionfo contro il Liechtenstein grazie a un’autorete, 2-0 all’Islanda e vittoria per 3-2 contro la Romania rimontando lo svantaggio in superiorità numerica nei minuti finali della sfida. Mkhitaryan e compagni adesso credono fortemente nella qualificazione e domenica sono attesi dal match più difficile di tutti, quello contro la Germania. Rimanere imbattuti significherebbe continuare a sognare il primo Mondiale e mantenere la testa della classifica.

Le probabili formazioni

Con le quote calcio mondiali tutte a favore della squadra di Flick chiro quanto la Germania metterà in campo la formazione migliore per cercare di conquistare il primo posto in classifica del gruppo J. Torna in porta Neuer dopo un leggero che ha costretto il portiere a restare fuori contro il Liechtenstein, nulla da fare invece per Muller. Da valutare Gosens. Qualche cambiamento in vista anche per Caparros rispetto all’ultima partita.

Germania (3-4-3): Neuer; Sule, Klostermann, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Sanè, Gnabry. CT: Flick

Armenia (4-2-3-1): Yurchenko; Hovhannisyan, Calisir, Haroyan, Hambardzumyan; Grygoryan, Ghazaryan; Davydian, Briasco, Mkhitaryan; Adamyan. CT: Caparrós

Germania-Armenia, pronostico e quote

Le quote non danno molta importanza alla classifica. I padroni di casa sono dati in netto vantaggio a 1.07, mentre gli ospiti a 19.50. L’X a 8.25. Viste alcune assenze importanti della Germania e lo stato di forma dell’Armenia consigliamo di non dare per scontata la vittoria dei tedeschi e di scommettere sull’Under 3.5 a 2.10. Su quattro partite giocate nel girone, l’Armenia non ha subito gol in tre match. Non sarà facile quindi per i teutonici andare a rete.

GERMANIA-ARMENIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...