Germania-Romania: la Mannschaft vuole mettere un sigillo sulla qualificazione ai Mondiali
Germania-Romania: la Mannschaft vuole mettere un sigillo sulla qualificazione ai Mondiali

Germania-Romania: la Mannschaft vuole mettere un sigillo sulla qualificazione ai Mondiali

  Bonus di benvenuto bwin

Germania-Romania è il match della 7° giornata del gruppo J, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Con una vittoria i tedeschi si assicurerebbero praticamente il passaggio del turno alla fase finale in Qatar in quanto si porterebbero a + 8 dalla Romania (attualmente terza) con sole tre gare ancora da disputare. Per la Romania invece la possibilità di fare punti utili per avvicinarsi all’Armenia che bazzica al secondo posto. E che significherebbe poter ancora sperare nei playoff. Il pronostico.

Quote del: 07/10/2021

Fischio d’inizio: venerdì 8 ottobre, ore 20.45

Sede: Stadio Volksparkstadion, Amburgo

GERMANIA-ROMANIA
LE QUOTE LIVE

Germania-Romania, la presentazione

Germania alla ricerca della quarta vittoria consecutiva nel gruppo J contro una Romania ferita dal deludente pareggio contro la Macedonia del Nord per 0-0. Sia i tedeschi che i rumeni non subiscono gol da tre gare delle qualificazioni Mondiali ma la nazionale di Flick è stra favorita dalle quote scommesse qualificazioni mondiali per questa partita con il segno 1 bancato addirittura 1,08. Nei 14 precedenti la Germania ha ottenuto nove vittorie. La Romania ha ottenuto solo due vittorie, mentre tre partite si sono concluse con un pareggio. E Romania che proverà in ogni caso a raggiungere la fase della Coppa del Mondo, cosa che non accade dal 1998 quando si qualificò all’edizione francese vinta poi dalla Francia di Zidane.

Le probabili formazioni

Un pesante infortunio ha escluso l’atalantino Robin Gosens dalla squadra di Flick così Thilo Kehrer del Paris Saint-Germain sembra pronto a partire da terzino sinistro, con Jonas Hofmann che probabilmente manterrà il suo posto sulla destra in una difesa a 4.

Con Toni Kroos che ha salutato la nazionale e Ilkay Gundogan infortunato, il duo Bayern Monaco composto da Leon Goretzka e Joshua Kimmich sembra la coppia più papabile a centrocampo, con l’emergente 18enne Florian Wirtz in lizza per un ruolo di attaccante. Resteranno solo tre posti in attacco e se li giocheranno Leroy SaneSerge GnabryKai Havertz e Timo Werner.

La Romania sarà senza il centrocampista Dragos Nedelcu, sospeso venerdì per somma di ammonizioni. Vlad Chiriches sarà affiancato da Tosca o Ionut Nedelcearu nella difesa centrale, con Manea e Andrei Ratiu che combattono per un posto sulla destra difensiva.

Germania (4-2-3-1) : Manuel Neuer; Jonas Hofmann, Niklas Sül, Antonio Rüdiger, Thilo Kehrer; Joshua Kimmich, Leon Goretzka; Jamal Musiala, Serge Gnabry, Leroy Sane; Timo Werner.

Romania (4-3-3) : Florin Niță; Ion Rațiu, Adrian Rus, Ionuț Nedelcearu, Alin Toșca; Nicolae Stanciu, Răzvan Marin, Darius Olaru; Andrei Cordea, Jovan Marković, Ianis Hagi.

Germania-Romania, quote e pronostico

La Romania entrerà in campo cercando di sconvolgere le carte ai padroni di casa. Tuttavia, dovranno affrontare l’arduo compito di affrontare una squadra tedesca dilagante e che è attualmente ha 28 posti di distacco nella classifica mondiale della FIFA. Molto probabile che la serie di “clean sheet” della Romania finisca. Quanto probabile che entrambe le squadre potrebbero andare in gol e i rumeni interromperebbero a loro volta i “clean sheet” della Germania. Panzer favoriti più goal.

GERMANIA-ROMANIA
LE QUOTE DI OGGI

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...