Italia-Bulgaria: per gli Azzurri attesa una prova da Campioni d'Europa
Italia-Bulgaria: per gli Azzurri attesa una prova da Campioni d'Europa

Italia-Bulgaria: per gli Azzurri attesa una prova da Campioni d’Europa

Italia-Bulgaria apre il nuovo corso della nazionale di Roberto Mancini dopo la strabiliante vittoria ad Euro 2020. Un match da non sottovalutare. Proprio come a ben sottolineato il CT. Quella di Firenze con i bulgari sarà la sfida più impegnativa del trittico di gare (Svizzera e Lettonia a seguire) che attende gli Azzurri. La squadra allenata da Jasen Petrov è avanti con la preparazione e nei novanta minuti potrà dare molto fastidio.

ITALIA-BULGARIA
LE QUOTE AGGIORNATE

Quote del: 31/08/2021

Fischio d’inizio: giovedì 2 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Italia-Bulgaria, la presentazione

I campioni d’Europa si rimboccano le maniche e si rituffano nelle qualificazioni per i Mondiali di Qatar 2022. Il trittico di gare di questa sezione del calendario inizierà giovedì 2 settembre contro la Bulgaria. Sarà lo stadio Artemio Franchi di Firenze ad ospitare il ritorno in campo degli Azzurri, che alle ore 20.45 ospiteranno la Bulgaria, andando a caccia del quarto successo su altrettante uscite di questo Gruppo C. Di fronte una Bulgaria che non vince in una competizione ufficiale dall’1-0 del 17 novembre 2019 in casa con la Repubblica Ceca, match allora valido per la qualificazione ad Euro 2020. Nel girone fino ad ora due sconfitte ed un pareggio. L’Italia non può fallire l’appuntamento ed è chiamata ad una prova maiuscola.

Italia-Bulgaria, le probabili formazioni


L’Italia ripartirà da quel 4-3-3 che l’ha portata ad aggiudicarsi l’ultima edizione dei campionati europei, con una conferma pressoché in blocco dello schieramento titolare. Mentre sarà 4-4-2 dall’altra parte per la Bulgaria di Petrov, che in attacco si affiderà al tandem Despodov-D. Iliev.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Bulgaria (4-4-2): Naumov; Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I.Iliev, Chochev, Malinov, Yankov; Despodov, D.Iliev

Italia-Bulgaria, quote e scommesse

Per l’Italia si tratta di un match da non fallire, per presentarsi nel migliore dei modi alla sfida di domenica sera alle ore 20.45 al St. Jakob-Park di Basilea contro la Svizzera, la vera rivale per il primo posto del girone. E se le quote sui Mondiali di calcio che riguardano questa sfida sono palesemente a favore dell’Italia con il segno 1 bancato a 1.10, noi dagli Azzurri ci aspettiamo qualcosa in più. Un ritorno sul prato verde da Campioni d’Europa con un risultato vulcanico. E puntiamo forte su un largo successo ed un segno 1 + over 3,5.

ITALIA-BULGARIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...