Francia-Bosnia: Blues alla riscossa dopo la debacle agli Europei
Francia-Bosnia: Blues alla riscossa dopo la debacle agli Europei

Francia-Bosnia: Blues alla riscossa dopo la debacle agli Europei

  Bonus di benvenuto bwin

La Francia campione del Mondo di Didier Deschamps ospita la Bosnia nel girone D, match valido per le qualificazioni a Qatar 2022. Transalpini, con il passaggio alla fase finale dei Mondiali in tasca, in cerca di tre punti per mettere il piede sull’acceleratore. Una vittoria di fatto alleggerirebbe molto la scalata al primato del gruppo dove la sola Ucraina può impensierire. Francia-Bosnia promette sicuramente gol.

Quote del: 30/08/2021

Fischio d’inizio: mercoledì 1 settembre, ore 20.45

Sede: Venue Stade de la Meinau (Strasburgo)

FRANCIA-BOSNIA
LE QUOTE AGGIORNATE

Francia-Bosnia, la presentazione

La Francia di Didier Deschamps è stata messa in ombra dalla Svizzera nei turni a eliminazione diretta di Euro 2020. I transalpini saranno quindi sicuramente assetati di sangue nelle qualificazioni per Qatar 2022, come suggeriscono anche le nostre quote sui Mondiali di calcio. Con Paul Pogba in grandissima forma e un Antoine Griezmann al top con il Barcellona, la Francia dovrebbe fare fuori facilmente la Bosnia. Precedenti? Questo sarà il sesto incontro Francia e Bosnia. Con i Blues che hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi.

Francia-Bosnia le probabili formazioni

Didier Deschamps ha convocato una rosa di 23 convocati , tra cui Paul Pogba, Antoine Griezmann e Karim Benzema. Olivier Giroud è un’assenza a sorpresa dalla squadra, mentre Aurelien Tchouameni, Theo Hernandez, Jordan Veretout e Moussa Diaby sono stati convocati per la prima volta in nazionale. N’Golo Kante è in dubbio per il match con la Bosnia dopo aver riportato un infortunio alla caviglia nella partita del Chelsea contro il Liverpool. La Bosnia ha invece convocato una rosa di 25 uomini tra cui l’attaccante Edin Dzeko, Miralem Pjanic del Barcellona e il difensore dell’Arsenal Sead Kolasinac. Il difensore dello Sturm Graz Jusuf Gazibegovic doveva prendere parte all’incontro con la Francia ma è stato costretto al ritiro a causa di un’infezione batterica, lo sostituirà il difensore del Cluj Mateo Susic che partirà dalla panchina.

Francia (4-3-3) : Lloris;  Pavard, Varane, Dubois, Theo Hernandez,;  Paul Pogba, Tchouameni, Rabiot;  Griezmann, Benzema, Mbappe. All. Deschamps
Bosnia (3-5-2) : Šehić, Kolašinac, Ćivić, Saničanin; Cimirot, Pjanić, Gojak, Lončar, Krunić; Džeko, Demirović. All. Petev

Francia-Bosnia, quote e scommesse

La Francia cercherà di ottenere una vittoria dopo la deludente uscita dal Campionato Europeo. Vanta un gruppo di giocatori significativamente più forte ed esperto e ci aspettiamo che ne faccia buon uso per ottenere il massimo. La nostra previsione e consiglio è quella di provare una vittoria netta della Francia senza subire gol. Ottima la soluzione risultato esatto 1-0, 2-0, 3-0.

FRANCIA-BOSNIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...