Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli sulle partite del 1 settembre

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli sulle partite del 1 settembre

Ricco tabellone di match valevoli per le qualificazioni ai Mondiali 2022 nell’area Europa quello di mercoledì 1 settembre, turno che darà via al quarto round di sfide per approdare alla fase finale in Qatar. Per i pronostici abbiamo scelto tre partite decisamente interessanti e meritevoli di un analisi sulla scommessa finale da consigliare.

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022, un tourbillon di incroci

Saranno 5 su 10 i gruppi in Europa coinvolti e impegnati da calendario mercoledì 1 settembre per le qualificazioni ai Mondiali di calcio in Qatar del 2022. Nello specifico il gruppo A dove a farla da padrone è il Portogallo insieme alla Serbia, il gruppo D dove stradomina la Francia, il gruppo F dove viaggia solitaria la Danimarca, il gruppo G in cui c’è invece una gran bagarre ai piani alti con quattro squadre in un fazzoletto e il gruppo H dove Russia e Croazia si danno battaglia. Ad alzare le antenne non poteva dunque essere che Turchia-Montenegro, “big match” del gruppo G, Moldova-Austria nell’F con potenziale rilancio degli austriaci e un Slovenia-Slovecchia nell’H che per gli slavi sa tanto di dentro-fuori. Tre partite con quote scommesse mondiali calcio intriganti.

Turchia-Montenegro

Stadio Vodafone Park (Istanbul) – 01/09/2021, ore 20.45

La Turchia torna in campo in una competizione ufficiale dopo la disastrosa partecipazione ai campionati europei vinti dall’Italia in cui facevano parte proprio del girone eliminatorio degli azzurri. Tre sonanti sconfitte, 1 gol fatto e 7 subiti. Inopinabilmente mandati a casa. Ma la situazione nel gruppo G per i Mondiali 2022 è invece tutt’altro che pessima, anzi. La nazionale di Şenol Güneş è attualmente in testa alla classifica con 7 punti con alle spalle il tridente Olanda, Montenegro e Norvegia ad incalzare. Questa di Istanbul sarà quindi una gara importantissima contro una delle dirette concorrenti. E il Montenegro è assolutamente alla portata. Favore alla Turchia con il plus dell’handicap 0:1. Ottima quota a 2.40.

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022
LE MIGLIORI QUOTE

Moldova-Austria

Stadio Stadionul Zimbru (Chişinău) – 01/09/2021, ore 20.45

Occasione d’oro per l’Austria che tanto ha fatto soffrire l’Italia agli europei (partita risolta ai supplementari), per risalire la china nel gruppo F. La trasferta nella vicina Moldova è imperativo di tre punti per la nazionale di Franco Foda. Le ultime uscite ufficiali per la Moldova si sono registrate a marzo proprio le per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Magro bottino (1N, 2P) con 2 gol realizzati e 13 subito di cui 8 nella sola gara con la Danimarca. Previsto un segno 2 con una partita frizzante

AUSTRIA VINCE + OVER 2,5 @ 1,78

Slovenia-Slovacchia

Stadio Stadion Stožice (Lubiana) – 01/09/2021, 0re 20.45

Per i pronostici qualificazioni Mondiali 2022 la partita con maggior peso è sicuramente circoscritta in Slovenia-Slovacchia. Per la nazionale di Matjaž Kek, reduce dalle sconfitte esterne con Russia e Cipro un ennesimo scivolone potrebbe significare un saluto definitivo al Qatar. Per la Slovacchia, ancora imbattuta nel girone H la possibilità invece di andare a fare bottino pieno a Lubiana e proseguire a testa alta verso la battaglia “ardua” con Russia e Croazia, favorite del gruppo. Slovacchia uscita un po’ incerottata da Euro 2022. Dopo la vittoria all’esordio con la Polonia sono arrivate sconfitte con Svezia e Spagna, 6 gol subiti e zero all’attivo. Sarà una gara tiratissima. Dove non prevediamo gran spettacolo. E un under 2,5 ci sta tutto. Quota a 1,47. Che può diventare 2,50 con un under 1,5 e non è da escludere.

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022
LE MIGLIORI QUOTE

Crediti Immagini: Getty Images

X