Montenegro-Olanda: Oranje troppo superiori dopo la cura Van Gaal
Montenegro-Olanda: Oranje troppo superiori dopo la cura Van Gaal

Montenegro-Olanda: Oranje troppo superiori dopo la cura Van Gaal

Montenegro-Olanda è un match che conta soprattutto per gli ospiti in ottica qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar nel 2022. In vista del probabile match decisivo per la conquista del girone contro la Norvegia, Depay e compagni non possono sbagliare contro i ragazzi di Radulovic e non devono sottovalutare la partita. Anche perché, in caso di passo falso dei Leoni, gli Oranje festeggerebbero matematicamente il primo posto.

Quote del: 11/11/2021

Fischio d’inizio: Sabato 13 novembre 2021, ore 20.45

Sede: Stadion pod Goricom (Podgorica)

MONTENEGRO-OLANDA
LE QUOTE AGGIORNATE

Da quando è arrivato Louis Van Gaal, l’Olanda ha spiccato il volo. Da quando l’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco ha assunto nuovamente la guida della squadra, infatti, gli Oranje hanno cambiato totalmente rotta con un pareggio (1-1 in Norvegia) e quattro vittorie consecutive con risultati tondi e umilianti per alcune avversarie (6-1 sulla Turchia, 4-0 sul Montenegro, quindi 1-0 con la Lettonia e 6-0 su Gibilterra). Depay e compagni sono primi nel girone G per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar 2022, con 19 punti totalizzati. Haaland e soci però sono secondi a soli due punti di distanza, il 16 novembre ci sarà probabilmente lo scontro diretto decisivo.

Prima però gli Oranje dovranno vedersela con il Montenegro. I ragazzi di Radulovic sono stati discontinui nel percorso che porta al Mondiale in Qatar, con tre vittorie, due pareggi e ben tre sconfitte all’attivo. Gli ultimi risultati sono stati un vero disastro: solo una vittoria nelle ultime otto partite disputate, segnando appena in tre gare. L’Olanda non dovrebbe avere problemi, calcolando anche il risultato dell’andata a Eindhoven. Al Philips Stadion, i padroni di casa hanno asfaltato gli avversari 4-0 (a segno Depay con una doppietta, quindi Wijnaldum e Gakpo). Il match però non è ugualmente da sottovalutare, anche perché in caso di passo falso della Norvegia gli undici di Van Gaal potrebbero festeggiare in anticipo il primo posto.

Le probabili formazioni

Radulovic dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco del Montenegro sarà formata da Durdevic e Beciraj. Il ct dell’Olanda Van Gaal invece dovrebbe affidarsi al 4-3-3 col tridente d’attacco da Berghuis, Depay e Bergwijn.

Montenegro (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Tomasevic; Lagator, Haksabanovic, Scekic, Kosovic; Durdevic, Beciraj.

Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Blind; Winaldum, De Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Bergwijn.

Montenegro-Olanda, quote e pronostico

Gli ospiti sono nettamente i favoriti per le quote di Bwin. Il trionfo degli Oranje è dato a 1.28, mentre la vittoria dei padroni di casa è dato addirittura a 10.50. A 5.50 l’X. L’Over 2.5 è quotato a 1.65, l’Under 2.5 a 2.10. Consigliamo di scommettere sul successo dell’Olanda e sull’Over 2.5, il successo dell’andata dimostra il divario tra le due nazionali.

MONTENEGRO-OLANDA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...