Olanda-Montenegro: Oranje favoriti, ma gli ospiti sono squadra vera
Olanda-Montenegro: Oranje favoriti, ma gli ospiti sono squadra vera

Olanda-Montenegro: Oranje favoriti, ma gli ospiti sono squadra vera

  Bonus di benvenuto bwin

Olanda-Montenegro sarà un match di alta classifica. Nel gruppo G infatti sono entrambe appaiate al secondo posto con 7 punti insieme alla Norvegia di Haaland, con la Turchia capolista a quota 8. Sia gli oranje che i Falchi sono reduci da un pareggio e il match di sabato sarà fondamentale. I ragazzi di Radulovic non partono certo favoriti e potrebbero accontentarsi di un pareggio fuori casa, gli uomini di van Gaal faranno di tutto invece per ottenere 3 punti tra le mura amiche di Eindhoven.

Quote del: 02/09/2021

Fischio d’inizio: sabato 4 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio Philips Stadion, Eindhoven (Paesi Bassi)

OLANDA-MONTENEGRO
LE MIGLIORI QUOTE

Olanda-Montenegro, la presentazione

I match per qualificarsi ai Mondiali in Qatar nel 2022 sono ripresi e hanno regalato subito grande spettacolo e sorprese. E’ tempo già di archiviare la quarta partita del girone per guardare avanti e concentrarsi sul prossimo appuntamento. L’Olanda ha cambiato tecnico e adesso alla guida degli oranje c’è van Gaal, che ha iniziato la sua avventura pareggiando 1-1 con la Norvegia (in gol Haaland e Klaassen). Con de Boer invece Depay e compagni sono riusciti a conquistare 6 punti in 3 partite prima della delusione a Euro 2020, con l’eliminazione inaspettata agli ottavi con la Repubblica Ceca. Il percorso è iniziato con una sconfitta contro la Turchia per 4-2, poi c’è stato il riscatto con la Lettonia e Gibilterra dove la porta oranje è rimasta imbattuta: vittoria contro i baltici per 2-0 e un netto 7-0 contro la nazionale dello stretto.

Percorso inverso rispetto all’Olanda per quanto riguarda il Montenegro. I ragazzi di Radulovic hanno iniziato il girone per qualificarsi ai Mondiali in Qatar con due vittorie. Nel prima match i Falchi hanno battuto la Lettonia 2-1 con due reti dell’ex Fiorentina e Inter Stevan Jovetic. Jo-Jo è andato a segno anche contro la Gibilterra, segnando la rete del definitivo 4-1: in gol Beciraj (M), Styche (G), Simic (M), Tomasevic (M) e appunto Jovetic. Nulla da fare invece contro la Norvegia di Haaland. Il Montenegro ha perso di misura per 1-0 in un match combattuto fino alla fine. Dopo l’assenza a Euro 2020, nella quarta sfida del girone Marusic e Radunovic hanno rimontato all’ultimo il doppio vantaggio della Turchia: 2-2 il finale, sorprendendo osservatori e appassionati di quote live.

Le probabili formazioni

Van Gaal dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 e potrebbe fare dei cambi in difesa. Al posto di de Vrij il ct olandese dovrebbe schierare De Ligt e al posto di Maduro il nuovo acquisto dell’Inter Dumfries. Su sponda montenegrina, il cittì Hadzibegic ha un solo dubbio, quello tra Vesovic e Lagator per il ruolo di esterno destro di centrocampo. Alla fine dovrebbe spuntarla quest’ultimo.

Olanda (4-3-3): Bjilow; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; Klaassen, Wijnaldum, De Jong; Berghuis, Depay, Gakpo. All. Van Gaal

Montenegro (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Tomasevic; Lagator, Haksabanovic, Scekic, Kosovic; Durdevic, Beciraj. All. Hadzibegic

Olanda-Montenegro, quote e pronostico

Sulla carta, e anche a giudicare dalle quote sui Mondiali, il match appare a senso unico. Da una parte una gigante del calcio europeo e mondiale, dall’altra una cenerentola esistente da appena 15 anni e ancora a secco di partecipazione a un grande torneo. Non a caso, gli oranje sono quotati a 1.12 mentre la vittoria degli ospiti a 17. L’X a 8.50. D’altra parte, Il Montenegro merita rispetto per quanto fatto fino a oggi nelle qualificazioni a Qatar 2022 e per una classifica che, piaccia o non piaccia, la vede sullo stesso piano di Depay e soci. Pochi dubbi che l’Olanda saprà avere la meglio della piccola nazionale balcanica, ma crediamo non sarà una passeggiata di salute. Tra le varie giocate interessanti, consigliamo l’1 + Under 3.5.

OLANDA-MONTENEGRO
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...