Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: tre consigli per il girone sudamericano con Brasile, Colombia e Argentina
Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: tre consigli per il girone sudamericano con Brasile, Colombia e Argentina

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: tre consigli per il girone sudamericano con Brasile, Colombia e Argentina

  Bonus di benvenuto bwin

Qualificazioni Mondiali 2022 in Qatar con protagonista il girone sudamericano giunto alla 10° giornata di gare. Brasile saldamente in testa con 21 punti e uno score di sette su sette vinte. Qualificazione in tasca. Qualche problema per l’Argentina seconda a quota 15 punti e con 8 gare disputate. Dovrà invece giocarsela la Colombia quinta a 10 punti (in Qatar vanno le prime 5) dove con il Cile sa tanto di scontro diretto. Un passo falso dei Cafeteros avvicinerebbe pericolosamente il Paraguay (a quota 8) che in casa con il Venezuela non dovrebbe fallire l’appuntamento. Via ai pronostici qualificazioni Mondiali 2022 con le quote scommesse sul girone sudamericano più interessanti.

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022, le gare della 10° giornata

Cinque partite in campo nella notte italiana di venerdì, programma a ridosso del weekend di Serie A. Una bella gatta da pelare per i club che vedranno perdere numerosi calciatori impegnati con le proprie nazionali. Paraguay-Venezuela (venerdì 10 settembre, ore 00.30), Uruguay-Ecuador (venerdì 10 settembre, ore 00.30), Colombia-Cile (venerdì 10 settembre, ore 01.00), Argentina-Bolivia (venerdì 10 settembre, ore 01.30), Brasile-Perù (venerdì 10 settembre, ore 02.30). E se per Brasile e Argentina si tratta di due “pratiche” da risolvere sarà più combattuta tra Colombia e Cile e Uruguay-Ecuador dove militano numerosi calciatori della serie A. Ma noi restiamo concentrati su quello che piace di più. Provare ad andare in cassa. E sfoderiamo tre consigli utili per un potenziale mini multiplo da giocare con tre partite che abbiamo strategicamente scelto.

Brasile-Perù

Stadio Itaipava Arena Pernambuco (Recife, Pernambuco) – venerdì 10 settembre ore 2.30

Il Brasile capolista se la vedrà con un agguerrito Perù. La Blanquirroja tenterà in tutti i modi di strappare almeno un punto per poter sognare ancora i mondiali approfittando delle numerose assenze nelle file carioca causa Covid. Non saranno infatti della partita tutti i giocatori brasiliani militanti nella Premier League. Parliamo quindi dei portieri titolari Alisson Becker ed Ederson che mancheranno entrambi insieme a giocatori del calibro del difensore centrale Thiago Silva , i centrocampisti Fred e Fabinho e gli attaccanti Richarlison, Gabriel Jesus e Roberto Firmino. Certo il Brasile sarà in ogni caso super competitivo ma comunque ridimensionato. In attacco per il Perù ci sarà una conoscenza nota al calcio italiano. Trattasi di Gianluca Lapadula. La Selecao dovrebbe infilare tre punti ma noi puntiamo sull’over 3,5 senza definire vincitori e vinti.

OVER 3,5 @ 2,90

Argentina-Bolivia

Stadio Monumental Antonio Vespucio Liberti (Buenos Aires) – venerdì 10 settembre ore 1.30

Dopo la sospensione dello scontro diretto con il Brasile (causa Covid) l’Argentina cercherà di tornare in pista venerdì, quando ospiterà la Bolivia nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022. Dopo i problemi relativi alla quarantena, l’Argentina ha fatto rientrare il duo dell’Aston Villa Emiliano Martinez ed Emiliano Buendia in Inghilterra, anche se la coppia Tottenham Hotspur Giovani Lo Celso e Cristian Romero è rimasta in Argentina e dovrebbe essere disponibile per la partita con la Verde.

Se Messi scalpita la linea boliviana sarà invece guidata dall’esperto attaccante Marcelo Moreno, 27 gol da 86 presenze per la sua nazione. Non ci aspettiamo grosse sorprese ed un match a senso unico a favore dei Campioni del Sudamerica.

ARGENTINA 1-0: 2-0; 3-0 @ 2,15

Colombia-Cile

Stadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla) – venerdì 10 settembre ore 1.00

Dopo aver vinto solo due delle otto partite disputate nel girone di qualificazione ai Mondiali 2022, il CT della Colombia Reinaldo Rueda può ritenersi fortunato ad essere ancora saldo tra i primi cinque della classifica. Il che significherebbe passaggio del turno. Ma adesso non si scherza più. perché a Barranquilla arriva un Cile con tutte le energie in corpo per portare a casa la partita e raggiungere i Cafeteros a quota 10. Con una migliore differenza reti a quel punto. Per Cuadrado e compagni l’imperativo è quindi non perdere. Anche un pareggio stopperebbe le speranze del Cile. Anche se poi ci sarebbe il Paraguay da dover contenere. Insomma temiamo che sarà un match rognoso, ricco di agonismo e di pochi gol. Per i pronostici qualificazioni Mondiali 2022 di questa sfida prevediamo un under 2,5.

UNDER 2,5 @ 2,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...