pronostici qualificazioni mondiali 2022 sudamerica 1 febbraio
pronostici qualificazioni mondiali 2022 sudamerica 1 febbraio

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli per il girone sudamericano con Argentina, Uruguay e Cile

Le qualificazioni per il Mondiale in Qatar 2022 sono arrivate nel momento clou in Sudamerica, con cinque squadre in lotta per un posto. Match delicato quello tra Bolivia e Cile, con gli ospiti che dovranno giocare senza alcuni giocatori assenti o per infortunio o per squalifica. L’Uruguay è tornato alla vittoria e adesso non può sbagliare in casa col Venezuela ultimo in classifica. Missione difficile per la Colombia con l’Argentina, quest’ultima già qualificata ma vogliosa di conquistare il primo posto occupato adesso dal Brasile. I pronostici qualificazioni Mondiali 2022!

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022, bagarre in Sudamerica

Mancano solo tre giornate alla fine del girone valido per qualificarsi al Mondiale in Qatar 2022, in Sudamerica ancora tante squadre sono alla ricerca del pass definitivo. Solo il Brasile e l’Argentina sono sicuri di un posto, l’Ecuador è a un passo dal traguardo. Per il resto, tutto è possibile. Ci sono infatti cinque squadre racchiuse in soli cinque punti, è veramente complicato capire chi a marzo potrà festeggiare.

Bolivia-Cile

Sede: Stadio Hernando Siles (La Paz) – 01/02/2022, ore 21.00

Le due nazionali sono separate da appena un punto in classifica: il Cile ha 16 punti, la Bolivia 15. Entrambe arrivano da un percorso simile, avendo vinto due gare e perdendone tre nelle ultime cinque disputate per le qualificazioni al Mondiale in Qatar 2022. Nell’ultima partita, i ragazzi di Farias hanno subito una pesante sconfitta col Venezuela per 4-1, Sanchez e compagni invece hanno perso di misura per 2-1 contro l’Argentina.

Gli ospiti affronteranno il match con diversi assenti per via di infortuni e squalifiche. I favoriti per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa. La vittoria della Bolivia è quotata a 2.35, quella del Cile a 2.87. Consigliamo di puntare sui Tiahuanacos, che giocano tra le mura amiche e contro degli avversari in emergenza.

BOLIVIA VINCE @ 2,35

Uruguay-Venezuela

Sede: Stadio Centenario (Montevideo) – 02/02/2022, ore 00.00

Dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite del 2021, segnando appena un gol nella sconfitta per 4-1 col Brasile, l’Uruguay si è riscattato contro il Paraguay vincendo 1-0 con la rete del solito Suarez. La Celeste adesso è quinta in classifica con 19 punti e contro il Venezuela non può sbagliare. I padroni di casa del Centenario infatti sono ultimi, con appena 10 punti.

Gli ospiti però non potranno sottovalutare la gara, visto che la Vinotinto arriva da un largo successo con la Bolivia per 4-1, dimostrando così di voler combattere fino alla fine con chiunque nonostante l’impossibilità di qualificarsi per Qatar 2022. I pronostici di Bwin sono a favore dell’Uruguay, quotato vincente a 1.33 contro il 10.50 dell’avversario. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Alonso Lopez, più forti e più bisognosi di punti rispetto al Venezuela.

URUGUAY VINCE @ 1,33

Argentina-Colombia

Sede: Stadio Mario Alberto Kempes (Cordoba) – 02/02/2022, ore 00.30

Chiudiamo i pronostici qualificazioni Mondiali 2022 del girone sudamericano con l’Argentina che. nonostante l’assenza di Lionel Messi, è riuscita ugualmente a battere un’avversaria tosta come il Cile per 2-1, grazie alle reti di Di Maria e Lautaro Martinez. I ragazzi di Scaloni sono secondi in classifica con 32 punti e non perdono un match addirittura da luglio 2019. I campioni del Sudamerica, già qualificati per il Mondiale in Qatar 2022, puntano al primo posto occupato dai rivali del Brasile.

La Colombia si sta invece complicando la vita: è sesta con 17 punti e nelle ultime cinque gare per le qualificazioni ha ottenuto solo tre punti senza mai vincere. Le quote scommesse sul girone sudamericano per questo match sono a favore dell’Albiceleste. La vittoria dell’Argentina è quotata a 1.93, quella della Colombia a 4.10. Consigliamo di puntare sull’Albiceleste, più in forma e tecnicamente superiore agli avversari.

ARGENTINA VINCE @ 1,93

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...