pronostici mondiali 2022 sudamerica 2 febbraio
pronostici mondiali 2022 sudamerica 2 febbraio

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli per il girone sudamericano con Brasile e Perù

  Bonus di benvenuto bwin

Il Brasile è ormai qualificato per i Mondiali in Qatar 2022, contro il Paraguay penultimo però non può sbagliare, se vuole mantenere il primo posto in classifica insidiato al momento dall’Argentina di Messi. Match clou quello tra Ecuador e Perù. I terzi in classifica hanno ormai la qualificazione in tasca mentre Lapadula e compagni sono quarti e in lotta con diverse squadre per il pass Mondiale. Sarà una sfida decisiva, soprattutto per gli Incas.

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022, spicca Perù-Ecuador

Senza nulla togliere a Brasile-Paraguay, il match più importante della 16esima giornata del girone di qualificazione in Sudamerica per il Mondiale in Qatar è quello tra Ecuador e Perù, rispettivamente terza e quarta in classifica. Gli Incas sono favoriti considerando anche i precedenti, ma gli ospiti ormai sono a un passo dalla qualificazione.

Brasile-Paraguay

Sede: Stadio Mineirao (Belo Horizonte) – 02/02/2022, ore 01.30

Il Brasile si è già qualificato per il Mondiale in Qatar 2022, a Neymar e compagni non resta che difendere il primo posto insidiato dall’Argentina. Le due selezioni più titolate del Sudamerica in questo momento sono separate da quattro punti in classifica, ma devono ancora recuperare lo scontro diretto che fu sospeso lo scorso settembre. Ruolino impressionante per gli uomini di Tite: undici vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta. I verdeoro si sono rialzati immediatamente dopo lo smacco della finale di Copa America persa al Maracana a luglio contro l’Albiceleste di Messi.

Il Paraguay invece, nono in classifica con 13 punti, ha ormai poche speranze di riuscire a qualificarsi, dopo aver ottenuto quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite disputate nel girone. I pronostici di Bwin sono a favore dei padroni di casa: vittoria del Brasile quotata a 1.25, quella del Paraguay a 13.00. Consigliamo di puntare sulla capolista, la classifica dimostra la netta superiorità della Selecao.

BRASILE VINCE HANDICAP -1 @ 1,75

Perù-Ecuador

Sede: Stadio Nacional del Perù (Lima) – 02/02/2022, ore 03.00

Chiudiamo i pronostici qualificazioni Mondiali del girone sudamericano con il big match del girone di qualificazione per il Mondiale in Qatar 2022, nella 16esima giornata, sarà quello tra Ecuador e Perù, rispettivamente terza e quarta in classifica. Gli Incas hanno totalizzato 20 punti conquistati in quindici gare: il bilancio dice sei vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Il Tricolore invece è ormai vicinissimo al pass per novembre, grazie ai 24 punti accumulati. Perù ed Ecuador si sono sfidate in 32 occasioni.

C’è grande equilibrio nei precedenti con i biancorossi che hanno vinto 13 volte contro i 10 successi degli avversari, nove i pareggi. La gara più recente durante i gironi di Coppa America è terminata 2-2. Le quote scommesse sul girone sudamericano sono a favore dei padroni di casa: la vittoria di Lapadula e compagni è quotata a 2.20, quella degli ospiti a 3.40. Consigliamo di puntare sul Perù, che gioca tra le mura amiche e che ha più bisogno di punti dell’Ecuador.

PERU’ VINCE @ 2,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...