Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli sulle gare del 14 novembre
Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli sulle gare del 14 novembre

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022: i consigli sulle gare del 14 novembre

  Bonus di benvenuto bwin

Proseguono i nostri pronostici sulle qualificazioni Mondiali 2022 con una domenica, dove, da monitorare, sarà specialmente il gruppo J, dominato dalla Germania che si è già qualificata per i Mondiali in Qatar. La Macedonia del Nord invece è vicina alla qualificazione per gli spareggi, essendo momentaneamente al secondo posto grazie al 5-0 sull’Armenia. Tanti rimpianti per la Romania, che con lo 0-0 contro l’Islanda si è ritrovata al terzo posto e adesso deve sperare in un passo falso di Elmas e compagni. Lussemburgo e Irlanda si affronteranno per il gradino più basso del podio nel gruppo A.

Pronostici qualificazioni Mondiali 2022, le gare in programma domenica 14 novembre

Nel gruppo A andrà in scena un match senza più nulla da dire, quello tra Lussemburgo e Irlanda. Le due squadre si giocheranno il terzo posto. Nel girone J invece, la Germania fa da padrone mentre per il secondo posto sarà battaglia a distanza tra Mecedonia del Nord e Romania. Elmas e compagni hanno il destino nelle proprie mani, in caso di trionfo contro l’Islanda andranno agli spareggi. I ragazzi di Rădoi se la vedranno invece col modesto Liechtenstein.

Macedonia del Nord-Islanda

Sede: Philip II Arena (Skopje) – 14/11/2021, ore 18.00

La Macedonia del Nord viene da una rombante vittoria per 5-0 contro l’Armenia, che le ha permesso di portarsi al secondo posto nel gruppo J, valido per la qualificazione al Mondiale in Qatar nel 2022. L’Islanda invece ha fermato la Romania 0-0, aiutando così Elmas e compagni. I ragazzi di Viðarsson sono fuori dai giochi ma continuano a non regalare niente a nessuno, basti pensare che nelle ultime quattro trasferte non hanno mai perso. I recenti match tra le due compagini che si affronteranno a Skopje raccontano di un totale equilibrio: negli ultimi 3 precedenti una vittoria per la Macedonia del Nord, una per l’Islanda e un pareggio. Per le quote sulle qualificazioni ai Mondiali del 2022, consigliamo di puntare sui padroni di casa, quotati vincenti a 1.60. L’undici di Milevski avrà più motivazioni e non può sbagliare di fronte ai propri tifosi.

1 @ 1,60

Liechtenstein-Romania

Sede: Rheinpark Stadion (Vaduz) – 14/11/2021, ore 18.00

La Romania ha perso quindi il secondo posto nel girone J, dopo aver pareggiato un match a reti bianche in casa contro l’Islanda. Il Liechtenstein invece è ultimo in classifica, con un solo punto totalizzato in nove partite disputate. I ragazzi di Rădoi non possono sbagliare, ma dovranno sperare in un passo falso della Macedonia del Nord per arrivare dietro la Germania. Affronteranno una squadra sicuramente inferiore sulla carta e che hanno battuto sempre negli ultimi tre incontri. I padroni del Rheinpark Stadion, inoltre, hanno una striscia di quattro sconfitte in casa e hanno subito gol nelle ultime 13 partite. Consigliamo di puntare sul trionfo della Romania, qualitativamente nettamente superiore agli avversari: la vittoria degli ospiti è quotata infatti solo a 1.11. Aggiungiamo un over 2,5.

2+ Over 2,5 @ 1,52

Lussemburgo-Irlanda

Sede: Stade de Luxembourg (Lussemburgo) – 14/11/2021, ore 20.45

E nei pronostici qualificazioni Mondiali 2022 non poteva mancare un duello alla pari tra il Portogallo e la Serbia nel gruppo A, entrambe a quota 17 punti. Le due capolista si sfideranno per il primo posto, mentre Lussemburgo e Irlanda si affronteranno per l’inutile terza piazza. I ragazzi di Kenny hanno fermato Ronaldo 0-0 nell’ultimo match, i Leoni Rossi hanno trionfato in Azerbaigian. Quest’ultimi domenica giocheranno davanti ai propri tifosi ma gli ospiti, in caso di successo, salirebbero sul podio per la differenza reti.  Nonostante il Lussemburgo abbia tre punti in più dell’Irlanda, i favoriti per Bwin sono i ragazzi in verde, quotati a 2.15. A 3.70 i padroni di casa. Ci affidiamo alle quote e alla qualità maggiore della squadra di Kenny, consigliamo perciò di puntare sul 2.

2 @ 2,15

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...