Venezuela-Brasile: i Vinotinto giocano per la gloria, ci sarà qualche sorpresa?
Venezuela-Brasile: i Vinotinto giocano per la gloria, ci sarà qualche sorpresa?

Venezuela-Brasile: i Vinotinto giocano per la gloria, ci sarà qualche sorpresa?

  Bonus di benvenuto bwin

Venezuela-Brasile è il match tra testa e coda della classifica del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Il Brasile comanda con 24 punti frutto di otto vittorie in altrettante gare disputate. Il Venezuela raschia il fondo con 4 punti e la totale impossibilità di poter ambire ad uno dei cinque posti utili per volare in medio oriente. Riusciranno i Vanotinto a togliersi almeno lo sfizio di fermare l’armata Carioca? Il pronostico.

Quote del: 06/10/2021

Fischio d’inizio: Venerdì 08 ottobre 2021, ore 01.30

Sede: Stadio Estadio Olimpico de la UCV

VENEZUELA-BRASILE
LE MIGLIORI QUOTE

Venezuela-Brasile, la presentazione

Il Brasile di Tite affronterà all’Estadio Olímpico de la UCV un Venezuela ormai con l’acqua alla gola. E cercherà di mantenere intatto il suo record puntando al nono successo consecutivo nel girone del CONMEBOL. Ben 19 gol fatti e soli due subiti fino ad ora dalla nazionale brasiliana. Un cammino impeccabile. La squadra di Leo Gonzalez può vantare invece solo una vittoria nelle nove partite di qualificazione finora , un successo per 2-1 sul Cile nel novembre 2020.

Ma ognuna delle tre partite del mese scorso (settembre) contro Argentina, Perù e Paraguay è terminata con una sconfitta. Contro il Paraguay, il difensore centrale del Brescia Jhon Chancellor, ha segnato il quinto gol realizzato fino ad ora dal Venezuela in queste qualificazioni ai Mondiali 2022. Una pochezza deprimente e che portano le quote scommesse qualificazioni mondiali di questa partita decisamente a pendere a favore di Neymar e compagni.

Le probabili formazioni

Il Venezuela dovrà affrontare il Brasile senza due dei più rappresentativi. Salomon Rondon è rimasto in Inghilterra per sua scelta mentre Josef Martinez non è stato nemmeno convocato. Fuori dalla rosa anche Yangel Herrera, Romulo Otero e Jhon Murillo, mentre i due centrocampisti Jefferson Savarino e Mikel Villanueva sono infortunati.

Lato Brasile le stelle della Premier League Roberto Firmino e Richarlison sono state messe da parte per infortuni. Matheus Cunha è stato escluso per un problema alla coscia. Tite potrebbe essere tentato di far riposare alcuni dei suoi pezzi pregiati, per affrontare i futuri match con Colombia e Uruguay con forze fresche, quindi parliamo di Gerson e Gabriel Jesus.

Venezuela (4-4-2) : Wuilker Farinez; Rosales, Cancelliere, Nahuel Ferraresi, Alexander Gonzalez; Oscar Gonzalez, Tomas Rincon, Jose Martinez, Yeferson Martinez; Eric Ramirez, Hurtado.

Brasile (4-3-3): Weverton; Danilo, Eder Militao, Lucas Verissimo, Alex Sandro; Fabinho, Lucas Paquetà, Gerson; Everton Ribeiro, Gabriel Barbosa, Gabriel Jesus.

Venezuela-Brasile, quote e pronostico

Anche se Tite decidesse di schierare una formazione più inesperta contro la cenerentola del girone, il Brasile avrebbe comunque tutte le carte in regola per affondare il colpo su un Venezuela alle corde e senza mordente. Probabilmente l’undici venezuelano tenterà di arginare una possibile debacle con passivo pesante. E il Brasile non sarà certo quello titolarissimo da permettersi goleade. Vittoria del Brasile ma con meno di quattro gol nei novanta minuti.

VENEZUELA-BRASILE
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...